Da alcuni giorni, è disponibile nel pacchetto delle promozioni riservato ai nuovi clienti Tre, un’offerta davvero speciale, ricca di minuti e giga per poter soddisfare nel migliore dei modi, le proprie esigenze.

L’operatore mobile ha deciso di proporre questa promozione, soprattutto per colpire in modo netto la concorrenza. L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Play GT5 New ed è disponibile solo per i nuovi clienti provenienti da Tim, che effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero.

Play GT5 New: tanti minuti e giga

L’offerta Play GT5 New si basa su soglie settimanali che non sono accumulabili. Al costo di 1,25 Euro a settimana, i nuovi clienti potranno usufruire:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 2,5 Giga di traffico dati

In 28 giorni si potrà beneficiare al costo di 5 Euro, 1000 minuti e 10 Giga di traffico dati, per poter chiamare e navigare tranquillamente. Per quanto riguarda il costo di attivazione dell’offerta è previsto un contributo pari a 9 Euro.

Come detto precedentemente, l’offerta è valida solo per i clienti Tim, ma secondo le ultime indiscrezioni, ci risulta disponibile anche tramite codice coupon, per alcuni già clienti nella sezione ‘Offerte Per Te’ dell’App Area Clienti 3 o, per alcuni ex clienti Wind Tre, tramite alcune campagne promozionali ‘Torno in 3’.

Vi ricordiamo che una volta superate le soglie settimanali dei minuti e dei giga, verranno applicate rispettivamente una tariffa di 15 centesimi di Euro senza scatto alla risposta, e una tariffa extrasoglia a consumo, ovvero, 20 centesimi di Euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedenteDopo Apple anche Huawei lancia il suo sistema di pagamento online in Europa
Articolo successivoIFA 2017: la conferenza DJI in live, ecco le novità presentate!