Salvo eventuali cambiamenti, fino a domani, ovvero, 31 agosto 2017, sarà possibile attivare l’offerta speciale con il quale l’operatore Tim ha deciso di colpire la concorrenza. Nello specifico, stiamo parlando dell’offerta Tim Ten Go riservata ai clienti Wind, Tre e Poste Mobile, i quali potranno chiamare e navigare tranquillamente senza avere l’ansia che finiscano le soglie dei minuti e dei giga.

L’offerta potrà essere attivata sia nei negozi Tim autorizzati che tramite alcuni call center “Passa a Tim OnLine”. Andiamo a vedere le differenze.

Tim Ten Go – 5 Giga Gratis in più

L’offerta Tim Ten Go offre ai clienti Wind, Tre e Poste Mobile al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, i seguenti servizi:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

I clienti potranno recarsi nei negozi Tim autorizzati per attivare l’offerta, pagando 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso, dovuto al costo di attivazione di una nuova sim Tim. Invece, il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go è di 9 Euro, con l’eventuale addebito di 29 Euro, se il cliente non rispetta la permanenza con l’operatore di almeno 24 mesi.

L’offerta Tim Ten Go potrà essere attivata anche tramite call center con l’iniziativa “Passa a Tim OnLine”, con il quale i clienti provenienti da TreWind e da tutti gli Operatori Virtuali, usufruiranno anche di 5 Giga Gratis in più ogni quattro settimane da utilizzare solo in Italia.

Vi ricordiamo di verificare se è prevista l’opzione aggiuntiva “+5GB GRATIS PER SEMPRE“, e qualora fosse confermata i giga aggiuntivi si attiveranno entro dieci giorni dalla conclusione della portabilità. Di conseguenza, l’offerta avrà la bellezza di soddisfare il maggior numero di clienti possibili, avendo nel complessivo 15 Giga di traffico dati.

Se l’offerta sarà attivata è prevista la spedizione gratuita della nuova sim a domicilio, pagando solamente il costo di attivazione dell’offerta pari a 3 Euro, ma con un ulteriore addebito di 20 Euro, se la sim non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione della nuova sim è pari a 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDJI Mavic Pro Platinum potrebbe essere svelato ad IFA 2017, ecco le prime immagini
Articolo successivoWhatsApp si sdoppia: in arrivo una seconda app esclusiva per i clienti Android