Secondo le ultime notizie, l’OUKITEL K10000 MAX arriverà nel mese di Settembre. Ha attraversato diverse prove impegnative a contatto con acqua, liquame, calce, cemento, vernice a base acqua, etc.

Anche questa volta lo smartphone supera brillantemente ogni tipo di test

Questi test sono tutti stati sviluppati in ambiente controllato. Il K10000 MAX è un dispositivo adatto per le situazioni esterne ed estreme, in grado di supportare molte ore di standby e di resistere a qualsiasi intemperie grazie alla sua costruzione. Questa volta, lo smartphone, si mostra in esterna per ricevere il “battesimo della natura”. Quando facciamo un’escursione all’esterno, l’ambiente è sempre incerto e pieno di insiedie. Non possiamo immaginare da dove potrebbe cadere il nostro dispositivo. Lo schermo dello smartphone potrebbe urtare sulla sabbia, in acqua o potrebbe schiantarsi contro delle pietre.

Ecco allora che il K10000 Max viene sottoposto ad un’altra prova estrema, con il contatto di materiale pesante ed un canale pieno d’acqua. Il K10000 MAX sopravviverà a questo tipo di ambiente? Scopritelo nel video.

Se siete troppo pigri, vi sveliamo in anticipo la risposta, ebbene si  anche questa volta lo smartphone resiste perfettamente a tutte le intemperie ed alla fine dei test non è presente alcun danno. La batteria è da ben 10000mAh e garantisce un utilizzo di diverse ore, inoltre, è tri-proof, in grado di resistere ad acqua, polvere e cadute. Il display è da 5,5 pollici con risoluzione FHD, octa-core per garantire prestazioni elevate , supportato da una fotocamera Samsung con sensore da 16MP con LED. Per quanto riguarda tutti i fattori necessari per le attività all’aria aperta, il K10000 MAX è sicuramente progettato per non temere rivali.

Le prevendite del K10000 MAX dovrebbero partire ad inizio Settembre, nel frattempo è possibile iscriversi sul sito ufficiale, ricevendo un codice coupon del valore di 50 dollari. Inoltre, i più fortunati avranno la possibilità di acquistare il device a metà prezzo.

Articolo precedenteMotorola Moto X4 appare in due nuove foto reali con le specifiche tecniche
Articolo successivoGeekbuying è pronta a lanciare i super sconti su tantissimi prodotti