TIM
TIM regala 5 euro di bonus ai propri utenti

Tutti i clienti TIM che entro domani, mercoledì 3 maggio 2017, effettueranno una ricarica online servendosi di uno dei canali digitali messi a disposizione dalla telco blu potranno ricevere uno speciale bonus ricarica. Per usufruire di questo speciale bonus, però, è necessario effettuare entro la mezzanotte di domani una ricarica che abbia un importo minimo di 20 euro. Una volta che la ricarica online andrà a buon fine, l’utente potrà ottenere un codice coupon dal valore di 5 euro da utilizzare nel momento in cui andrà ad effettuare una nuova ricarica in un secondo tempo.

Come ottenere da TIM il codice coupon da 5 euro

La ricarica online, come già detto nel paragrafo precedente, va effettuata servendosi dei canali digitali messi a disposizione da TIM. Nello specifico ci riferiamo al sito ufficiale www.tim.it e all’applicazione MyTIM (disponibile gratuitamente sia sul Google Play Store che su App Store).

Entro 30 giorni dal momento in cui l’utente avrà effettuato la ricarica online riceverà un messaggio nella propria casella di posta elettronica (o in alternativa un SMS sul proprio smartphone) contenente il coupon da utilizzare entro i 30 giorni successivi alla ricezione del codice sconto dal valore di 5 euro. Per utilizzare il coupon basterà recarsi nuovamente sul sito ufficiale del gestore, effettuare una ricarica online e digitare il codice sconto nel campo apposito. In questo modo sarà possibile avere uno sconto di 5 euro sulla seconda ricarica.

Non è la prima volta che TIM annuncia questo genere di iniziative. Continueremo ad informarvi prontamente non appena il gestore annuncerà altre iniziative analoghe in futuro.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteGalaxy S6 Edge Plus brandizzato 3 si aggiorna ad Android Nougat
Articolo successivoSony Xperia X Ultra si mostra in alcuni render