TIM SMS No Limits
Offerte TIM maggio 2017: SMS No Limits

Da oggi, lunedì 1° maggio 2017, sarà possibile attivare la promozione TIM SMS No Limits. Questa nuova offerta TIM è dedicata a coloro che sono già clienti del gestore blu. Nella maggior parte dei casi, però, l’offerta potrà essere attivata  dagli utenti che verranno selezionati dal reparto commerciale dello stesso gestore.

TIM SMS No Limits: i dettagli dell’opzione

La nuova opzione TIM SMS No Limits si rinnova, come di consueto, ogni quattro settimane al costo di soli 3 euro e mette a disposizione degli utenti 1.000 SMS promozionali da poter inviare a tutti i numeri nazionali. La promozione non prevede alcun costo di attivazione. Questa nuova opzione TIM ha una durata a tempo indeterminato. Tuttavia l’utente può richiedere in qualsiasi momento la disattivazione gratuita di questa opzione.

È doveroso informarvi del fatto che, una volta che verranno esauriti tutti e 1.000 gli SMS previsti nell’opzione TIM SMS No Limits, l’utente potrà continuare ad inviare messaggi ma dovrà fare i conti con la tariffazione prevista dal proprio profilo base.

Nel paragrafo iniziale parlavamo del fatto che questa offerta può essere attivata soltanto dagli utenti Tim che riceveranno una comunicazione apposita dal proprio gestore. A dire il vero anche chi non ha ricevuto alcun contatto da parte dell’operatore potrebbe essere compatibile con questa opzione. Pertanto invitiamo tutti coloro che sono interessati all’attivazione di SMS No Limits a recarsi in uno dei Negozi TIM per vedere se sussistono le possibilità di attivare la promozione.

Il mese di maggio è appena iniziato. Continuate a seguirci nel corso delle prossime settimane perché ci saranno tante offerte TIM (e non solo) da attivare.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWhatsApp: come eliminare foto e video che occupano spazio nello smartphone
Articolo successivoMeizu Pro 7 avrà una dual camera, ecco il leak che testimonia