TIM Top One Go
Offerte TIM aprile 2017

Anche in questa seconda metà del mese di aprile sarà possibile attivare TIM Top One Go, una delle offerte TIM più interessanti degli ultimi tempi. Questa interessante promozione della telco blu sarà attivabile dagli utenti Vodafone che decideranno di passare a TIM su una nuova SIM Ricaricabile.

I dettagli dell’offerta TIM Top One Go

La promozione TIM Top One Go si rinnova, come di consueto ogni quattro settimane al costo di 10 euro (per sempre). Il bundle dell’offerta è piuttosto sostanzioso visto che mette a disposizione degli utenti un bel po’ di minuti e Giga per navigare in mobilità alla velocità del 4G di TIM. Nella fattispecie l’offerta include:

Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
5 Giga di traffico Internet in 4G (3 Giga dell’offerta “standard” + 2 Giga aggiuntivi messi a disposizione in modo gratuito da TIM).

Come già accade per la maggioranza delle altre offerte TIM, una volta terminati i Giga inclusi in TIM Top One Go l’accesso ad Internet viene bloccato fino al rinnovo successivo. Pertanto non sarà possibile navigare nemmeno a velocità ridotta.

Come abbiamo già detto nei precedenti paragrafi, l’offerta analizzata in questo articolo potrà essere attivata dagli utenti Vodafone che passeranno a TIM. Tuttavia, in alcuni casi, anche gli utenti Wind e di altri gestori potranno sottoscrivere la promozione. Per questo motivo, anche se non siete clienti Vodafone e desiderate comunque passare a TIM, potreste recarvi in un Negozio TIM per verificare se sussiste la possibilità di attivare la promo Top One Go.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteAcer presenta la nuova gamma Predator dedicata al gaming
Articolo successivoTwitter esce dal coma: aumentano gli utenti e diminuiscono le perdite