offerte TIM e Vodafone
In arrivo nuove offerte interessanti?

Vodafone e TIM, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero in procinto di annunciare alcune nuove offerte che avranno come caratteristica principale la presenza di un bundle molto ricco di Giga ad un prezzo alquanto accessibile. Le offerte che potrebbe proporre il gestore rosso potrebbero essere ribattezzate Special 1000 10GB e Special 1000 12GB, mentre l’offerta di TIM dovrebbe chiamarsi IperGiga Special Go.

Vodafone

L’offerta Vodafone Special 1000 10GB dovrebbe mettere a disposizione degli utenti 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso un numero preferito, 1000 SMS verso tutti e ben 10 GB di traffico Internet in 4G. Questa offerta potrebbe essere proposta come winback agli ex clienti Vodafone e, forse, dagli utenti 3 e MVNO.

Molto interessante anche l’offerta Special 1000 12GB. Questa promozione, che molto probabilmente potrà essere attivata dagli utenti Wind e TIM che effettueranno la portabilità del proprio numero, offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito, e ben 12 GB di traffico Internet in 4G a soli 10 euro ogni quattro settimane.

TIM

Alcune indiscrezioni non ufficiali parlano di TIM IperGiga Special Go, una nuova promozione che TIM potrebbe ufficializzare nel corso delle prossime settimane. Questa offerta mette a disposizione degli utenti chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 50 Giga di traffico Internet in 4G a soli 15 euro ogni quattro settimane (20 euro a partire dal primo rinnovo successivo al 1° ottobre 2018).

NOTA:

Come già detto nell’articolo queste offerte al momento non sono state ancora ufficializzate dai rispettivi operatori. Questo articolo è basato su indiscrezioni non ufficiali provenienti da fonti piuttosto attendibili.

VIATariffando
FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteLG G6 Mini catturato in un’immagine in rete, un nuovo device bezel-less
Articolo successivoTutta la gamma Nokia in preordine in UK, prezzi più alti del previsto