steep
Steep è il titolo sportivo sulla neve di Ubisoft

Ubisoft ha deciso di fare un regalo a tutti i propri utenti. A partire dal 10 marzo fino al 13 marzo sarà possibile giocare gratuitamente a Steep su tutte le principali piattaforme PC, Xbox One e PlayStation 4.

Per chi non lo conoscesse, Steep è un simulatore sportivo di sport invernali. Il gioco grazie alla modalità open world, permetterà di esplorare liberamente i pendii delle Alpi. Il gioco è in terza persona e ci permette di affrontare le sfide offerte dagli sport estremi come snowboard e sci ad alta quota, volo in tuta alare e parapendio.

Grazie al comodo menù radiale è possibile scegliere tra le varia attività offerte dal gioco senza dover aspettare lunghi caricamenti. Inoltre è possibile effettuare sfide in multiplayer con altri sciatori connessi alla rete.

La promozione seguirà orari differenti a seconda della piattaforma utilizzata, di seguito ecco gli orari:

  • Xbox One: dal 10 marzo alle 8:00 fino al 13 marzo alle 9:00
  • PlayStation 4: dal 10 marzo alle 18:00 fino al 13 marzo alle 18:00 – Download anticipato disponibile dal 09/03
  • Uplay: dal 10 marzo alle 18:00 fino al 13 marzo alle 18:00 – Download anticipato disponibile dal 09/03

Al termine del weekend di prova gratuito, Ubisoft permetterà agli utenti interessati di acquistare il gioco completo ad un prezzo scontato. Tutti i progressi effettuati durante il weekend saranno mantenuti. Ubisoft ha intenzione di offrire uno sconto del 40% sulla versione standard e Gold Edition del gioco, percentuale che potrebbe aumentare sugli store proprietari Xbox e PlayStation.

FONTEUbisoft
Articolo precedenteTinder apre il suo privé a pochi utenti selezionati, ecco Tinder Select
Articolo successivoBlackberry presenta ufficialmente Aura: tutto quello che c’è da sapere