News

Play X: nuovi rumors sul dispositivo con dual camera di Elephone

Un render di Elephone Play X da tutti i punti di vista

Pochi giorni fa’ avevamo accennato all’esordio sul mercato dei dispositivi con dual camera da parte di Elephone. Il device molto simile esteticamente ad un iPhone 7 Plus che in realtà assumerà il nome di Play X. Oggi si scoprono nuove caratteristiche inerenti lo smartphone che potrebbe essere annunciato già nei prossimi giorni.

Un’immagine trapelata in rete mostra le caratteristiche tecniche di Play X

Si parte dalla fotocamera posteriore, la caratteristica più attesa di tutto il device: due sensori da 13 megapixel in grado di scattare instantanee come quelle a fianco. Sul lato frontale abbiamo invece l’unità da 5 megapixel per selfie nitidi di qualità. La dimensione dello schermo è da 5.5″

con risoluzione FHD. Elephone preferisce posizionare il sensore di impronte digitali sul pulsante fisico Home di Play X. A concludere questo top di gamma un corpo interamente realizzato in alluminio, materiale di qualità. Le tre colorazioni disponibili saranno: Dark Blue, Dazzling Red e Dark Coffee. La scelta di Elephone sotto questo aspetto può essere ritenuta azzardata o forse semplicemente innovativa. I produttori di smartphone recentemente si sono sfidati all’introduzione di hardware sempre più performanti e raramente si sono concentrati sull’ideare nuove varianti di colore.

Per adesso è tutto per quanto concere Play X. Vi ricordiamo che se siete interessati ad altre news a riguardo, basterà attendere lo sviluppo del MWC dei prossimi giorni che seguiremo da vicino.

 

Condividi
Pubblicato da
Redazione