Tre Italia
Tre Italia: ecco come avere tanti Giga a 15 euro con questa fantastica offerta

Tre Italia ha riproposto nuovamente la mitica offerta All-In VIP ad un prezzo davvero interessante, 15 euro ogni 4 settimane anziché 30 euro ogni 4 settimane. Questo speciale sconto del 50% applicato al canone mensile dell’offerta, però, viene applicato soltanto a coloro che richiedono l’addebito sul conto corrente o sulla carta di credito. Per usufruire di questo sconto, inoltre, è necessario mantenere attiva l’offerta per l’intera durata dell’impegno contrattuale fissato a 30 mesi.

I dettagli dell’offerta Tre Italia

L’offerta All-In VIP del gestore Tre Italia è davvero molto interessante visto che a soli 15 euro al mese mette a disposizione degli utenti un ricchissimo bundle di minuti, SMS e soprattutto Giga da utilizzare in mobilità. Nella fattispecie l’offerta include:
• Minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 10 SMS al giorno (300 SMS al mese);
• 1 Giga al giorno di traffico Internet (30 Giga al mese).

Come ha reso noto lo stesso gestore le soglie giornaliere imposte dall’offerta non sono cumulabili in quanto l’erogazione e l’utilizzo dei minuti, degli SMS e dei Giga messi a disposizione da All-In VIP avviene quotidianamente. L’offerta potrà essere sottoscritta anche da tutti coloro che sono già clienti Tre Italia ricaricabile che hanno il piano base Power 15.

Per i nuovi clienti Tre Italia è previsto un costo di attivazione di soli 9 euro una tantum. Per chi è già cliente del gestore, invece, è previsto un costo di attivazione di 12 euro una tantum.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteLenovo presenta lo Yoga A12: tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoHonor stringe una collaborazione con Tinder in occasione di San Valentino