Telefonia

Fastweb: ecco le migliori offerte da attivare a gennaio

Fastweb Joy: ecco perché attivare l’offerta entro il 31 gennaio

In questo mese di gennaio è possibile attivare una delle più interessanti offerte Fastweb per quanto la telefonia fissa: Joy. Questa offerta, se verrà attivata entro la mezzanotte del 31 gennaio prossimo, permetterà agli utenti di disporre gratuitamente di un servizio digital a scelta per i primi sei mesi.

Fastweb Joy: i dettagli di un’offerta molto vantaggiosa

Fastweb Joy costa soltanto 25 euro al mese e mette a disposizione degli utenti:
• Connessione ad Internet senza limiti;
• Attivazione gratuita per tutti coloro che attivano la promozione entro il 31 gennaio;
• 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con il servizio FASTMail incluso nella promozione;
• 6 mesi di un servizio “Digital” a scelta fra Xbox Live, Dropbox Pro, NOW TV. Coloro che non sono interessati a nessuno di questi servizi “Digital” possono scegliere uno dei seguenti quotidiani in edizione digitale: Il Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digitale e il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital.

Uno degli aspetti più interessanti di questa promozione riguarda il fatto che l’attivazione di Fastweb Joy è totalmente gratuita. In questo modo sarà possibile risparmiare i 119 euro una tantum da pagare al momento della sottoscrizione. Inoltre il modem è incluso gratuitamente nell’offerta. Ciò significa che potrete risparmiare altri 149 euro, per un totale di 268 euro di risparmio. Maggiori informazioni e dettagli riguardanti questa offerta sono disponibili sul sito ufficiale di Fastweb.

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe Servidio