Vodafone Special 1000 10 GB
Offerte Vodafone da attivare a gennaio 2017

Vodafone Special 1000 10 GB è una nuova offerta ideata da Vodafone per alcuni dei suoi clienti. Questa speciale offerta viene proposta a singoli utenti che sono stati accuratamente selezionati dal reparto commerciale del gestore rosso. L’offerta mette a disposizione tantissimi minuti, SMS e soprattutto tanti Giga.

Vodafone Special 1000 10 GB: i dettagli dell’offerta

Nella fattispecie l’offerta Vodafone Special 1000 10 GB mette a disposizione quanto segue:
1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali;
10 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

Visto che questa offerta appartiene alla categoria delle promozioni “ad personam”, non è possibile determinare a quanto ammonti il canone dell’offerta Special 1000 10 GB. In queste ultime settimane questa promozione è stata proposta in differenti varianti.

In una prima variante l’offerta aveva un costo di 29 euro ogni 4 settimane. In una seconda variante l’offerta presentava un costo di 33 euro ogni 4 settimane. Una terza variante l’offerta presentava un costo di 45 euro ogni 4 settimane. In altre versioni l’offerta Vodafone Special 1000 10 GB presentava un costo di 20 euro ogni 4 settimane o addirittura di 15 euro ogni 4 settimane. In queste numerose varianti l’offerta include anche minuti illimitati verso i numeri Vodafone.

Per attivare questa promozione pensata per chi è già cliente Vodafone è necessario essere contattati dal reparto commerciale di Vodafone Italia. Il contatto avviene solitamente tramite SMS, tramite una chiamata da un call center o tramite l’area “Fai fa te” presente sul sito ufficiale o sull’applicazione ufficiale di Vodafone.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, nuove informazioni sulla fotocamera
Articolo successivoLineageOS, le prime build in arrivo durante questo weekend