Pokémon GO
Pokémon GO è più vivo che mai, calano gli utenti ma non gli introiti, e arrivano grandi novità per il prossimo futuro!

Niantic in queste ore ha annunciato il rilascio di una nuova versione per Pokémon GO. L’update è disponibile sia per i device Android del titolo che arrivano così alla versione 0.51.0 per Android sia per i device iOS con la versione numerata 1.21.0. Attraverso la propria pagina sul social network Facebook, la software house ha anche allegato alla nuova versione, un changelog per evidenziare tutte le migliorie apportate al titolo.

  • Bugfix relativo all’errata vibrazione per alcune notifiche
  • Migliorata l’accuratezza nella gestione della modalità Giorno e Notte collegata all’orario dei vari utenti in gioco
  • Miglioramento di alcune traduzioni

Gotta Catch’em All

Questo aggiornamento dimostra come il titolo sviluppato da Niantic e supportato da Nintendo non sia stato abbandonato dagli sviluppatori ne dagli utenti, nonostante il grande successo che ha diviso pubblico e critica di un altro titolo basato sui personaggi della casa nipponica. Super Mario Run infatti si è rivelato un titolo apprezzato dagli utenti (seppure in parte criticato per la scarsità di contenuti offerti ad un prezzo elevato), ma che non è riuscito a trovare i favori e l’apprezzamento da parte degli investitori e degli azionisti Nintendo.

Il nuovo update, oltre ad essere in fase di rilascio tramite Play Store e iTunes è inoltre già disponibile anche per essere installato tramite APK sul sito APKMirror.com. Basterà seguire il nostro link al sito o cliccare sul banner relativo al proprio store.

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free
‎Pokémon GO
‎Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+
FONTEFacebook
Articolo precedenteRecensione Dylan QS1 Cuffie Wireless Stereo con Microfono Bluetooth 4.0
Articolo successivoIl GPS europeo parzialmente operativo da giovedì