ubisoft
Il logo della software house

Come abbiamo avuto modo di scoprire nel corso di questi mesi, la software house francese Ubisoft in questo 2016 ha compiuto i 30 anni di attività. Per festeggiare questo importante traguardo,ha dato il via a due iniziative principali, 30 Giorni di regali e UBI30.

La promozione 30 Giorni di regali, come facile intuire prevede la possibilità di ricevere un regalo al giorno per 30 giorni, secondo il calendario, che potrebbe tuttavia subire modifiche, trapelato online nelle scorse settimane. La promozione UBI30 invece prevedeva la possibiltà di riscattare tramite il client proprietario UPlay un gioco al mese fino al mese di dicembre, in cui è stato regalato a tutti gli utenti PC il gioco Assassin’s Creed III. Scaduto il mese a disposizione, sarebbe stata eliminata anche la possibilità di riscattare la propria copia gratuita.

A partire dal 15 Dicembre e fino al 18 dello stesso mese, in occasione dei regali giornalieri dell’operazione 30 GIORNI DI REGALI, Ubisoft ha deciso di unire le due promozione dando vita ad quello che sarà un weekend lungo e molto speciale per i videogiocatori. Si avrà infatti una nuova possibilità per ricevere i sette giochi gratuiti per PC con Ubi30.

I titoli in questione rappresenteranno alcuni capisaldi della software house e rappresenteranno i principali generi di gameplay innovativi lanciati da Ubisoft. Sarà possibile rigiocare a Prince of Persia, The Crew, Splinter Cell, Assassin’s Creed III, Far Cry Blood Dragon, Rayman Origins, Beyond Good and Evil e saranno disponibili al download in bundle recandosi alla pagina dedicata all’evento disponibile a questo link.

FONTEUbisoft
Articolo precedenteTrovaprezzi lancia il SuperVolantino con le migliori offerte in negozio
Articolo successivoNintendo Switch monterà una GPU Tegra con architettura Maxwell