Telefonia

Nuova offerta 3, All-In Teen: 1000 minuti, 100 SMS e 10 GB a 5€

Nuova offerta 3 Italia in arrivo?

All-In Teen Limited Edition è la nuova promo ricaricabile che secondo una fonte accreditata può essere sottoscritta effettuando la portabilità del proprio numero in 3 Italia. Nello specifico l’offerta potrà essere attivata da tutti gli utenti TIM che passeranno in H3G con il proprio numero. Questa offerta dovrebbe essere la risposta di 3 Italia a TIM che alcuni giorni fa ha tentato molti utenti H3G con la promozione TIM IperGiga Go.

All-In Teen Limited Edition: i dettagli dell’offerta

All-In Teen Limited Edition ha un costo di soli 5 euro ogni 4 settimane. La parte più interessante dell’offerta è costituita dai tanti minuti, SMS e soprattutto dei tantissimi Giga messi a disposizione degli utenti. Nella fattispecie l’offerta comprende:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 100 SMS verso tutti;
• 10 Giga di traffico Internet.

Come quasi tutte le altre offerte di 3 Italia, anche il bundle messo a disposizione da All-In Teen Limited Edition viene partizionato settimanalmente. Per questo motivo, l’offerta prevede a 1,25 euro/settimana soltanto 250 minuti, 25 SMS e 2,5 Giga.

Fra i vari costi dell’offerta ricordiamo l’attivazione di 9 euro una tantum. Se si vuole navigare in 4G bisogna pagare 1 euro/mese per attivare l’opzione 4G LTE. Attivando l’offerta entro l’8 gennaio prossimo, però, i nuovi clienti 3 Italia potranno usufruire dell’opzione 4G LTE a 0 euro/mese.

Ma ritorniamo a parlare della partizione settimanale. Coloro che supereranno le soglie settimanali imposte dall’offerta, potranno continuare ad effettuare chiamate e inviare SMS a 15 centesimi per ogni chiamata effettuata o SMS inviato. Per quanto riguarda il traffico Internet, invece, sarà possibile continuare a navigare anche dopo aver superato le soglie settimanali pagando 20 centesimi ogni 20 MB utilizzato.

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe Servidio