Watch Dogs 2
Disponibile dal 15 novembre

Un paio di giorni dopo l’uscita della nuova PlayStation 4 PRO, spuntano in rete le prime notizie poco consolanti per i possessori del ‘vecchio modello’ di PS4 che segnalano diversi problemi di frame rate per l’atteso Watch Dogs 2. Saranno risolti prima dell’uscita del gioco nei negozi?

Di questi tempi un lancio di un videogioco senza alcun tipo di problema tecnico è davvero raro ed infatti, nonostante si tratti di una software house rinomata come Ubisoft, anche in questo caso pare che il nuovo capitolo in arrivo su PC, PS4 e Xbox One soffra sulla console di Sony di diversi problemi di stabilità e fluidità del’immagine. Mentre sulla nuova PS4 Pro il gioco riesce a garantire buone prestazioni dal punto di vista prettamente tecnico, i possessori del modello standard o slim di PS4 avranno un po’ da disperare. Siamo certi che la situazione sarà presto risolta dal team di sviluppo tuttavia, il fatto che il gioco sia stato curato per PS4 PRO a discapito di una pessima ottimizzazione per PS4 con cali sotto i 30 Frame Per Secondo, non ci fa ben sperare su quello che sarà il futuro per gli utenti di Sony PlayStation.

Per chi non lo sapesse, Watch Dogs 2 sarà uscirà ufficialmente in digitale ed in negozio il prossimo 15 novembre su PS4 ed Xbox One mentre, su PC, l’uscita è stata rimandata ed il titolo è atteso per il prossimo 29 novembre. Parlando della concorrenza, avete letto quelle che paiono essere le specifiche tecniche del nuovo ed atteso Nintendo Switch?

VIAWccfTech
Articolo precedenteVivo si prepara a lanciare due nuovi smatphone top gamma
Articolo successivoLG Italia: ecco le novità introdotte con l’aggiornamento a Nougat