Football Manager Touch 2017
Football Manager Touch 2017 sbarca sul Play Store in una versione riveduta e corretta ma ad un prezzo esorbitante!

Ogni novembre che si rispetti porta in dote con sé la nuova gamma di giochi a tema calcistico anche su piattaforma mobile. Dopo l’arrivo di FIFA Mobile qualche settimana fa, ecco sbarcare sul Play Store Football Manager Touch 2017, il manageriale calcistico più famoso e completo nel panorama videoludico.

Il gioco, pubblicato da Sports Interactive, una divisione di SEGA, è stato rilasciato oggi nelle sue versioni mobile sia per Android che per iOS e, al contrario dello scorso anno quando vennero rilasciate due versioni differenti del gioco, una per smartphone e una per tablet, quest’anno la versione è unica ed è in sostanza quella per tablet. Nonostante la conversione, Football Manager Touch 2017 è davvero molto simile al suo fratello maggiore in uscita su PC, Mac e Linux, difatti utilizza lo stesso engine 3D per le simulazioni delle partite (anche se in una versione un pelo più spartana) e mantiene tutte o quasi le features del gioco implementando in più solo i controlli touch creati specificatamente per i tablet.

Il gioco, come da tradizione, possiede tutte le licenze ufficiali di squadre e campionati e competizioni internazionali con tonnellate di squadre e giocatori basati con una precisione a tratti inquietante sulle controparti reali. Sono presenti circa 130 competizioni giocabili con migliaia di squadre e centinaia di migliaia di giocatori studiati accuratamente dalla community che imposta i vari parametri, anche dei wonderkids sconosciuti, con una precisione maniacale. Non ci resta che scegliere una squadra ed iniziare una nuova avventura come manager!

 

Dove sta l’inghippo? Beh, considerando il gioco in sé per sé non ci sarebbe da pensarci su due volte nel comprarlo, se non fosse per un piccolo dettaglio, il prezzo. Nonostante sia sacrosanto il concetto del pagare il giusto prezzo per un prodotto di grande livello, abbiamo visto davvero poche volte prezzi così nel Play Store. Football Manager Touch 2017 difatti è acquistabile al prezzo di 19,99€ che lo fa schizzare in cima alle classifiche delle app più costose del Play Store. Se siete dei fan della saga o apprezzate particolarmente i manageriali sportivi, Football Manager Touch 2017 è il gioco che fa per voi, sempre che vogliate pagare il giusto prezzo.

[pb-app-box pname=’sportsinteractive.fmt17′ name=’Football Manager Touch 2017′ theme=’discover’ lang=’en’]
Football Manager Touch™ 2017 è il gioco manageriale calcistico più completo disponibile per dispositivi Tablet. Allena e gestisci giocatori e squadre presi del mondo reale, da oltre 130 campionati di tutto il mondo e guarda le partite grazie all’ormai acclamato motore di gioco 3D di Football Manager. Football Manager Touch 2017 dispone di un database senza paragoni, un esaustivo controllo tattico e un motore di gioco 3D estremamente realistico.

Football Manager Touch 2017 – Novità per questa stagione:

ESPERIENZA DI GIOCO
Motore 3D potenziato con nuove animazioni e IA e stadi migliorati. Abbiamo aggiunto anche delle telecamere da nuove angolazioni, in modo da arricchire l’esperienza di gioco.

POSTA IN ARRIVO
Ricevi input e consigli da tutto lo staff attraverso la posta in arrivo, ora ancora più intuitiva.

SOCIAL MEDIA
I tifosi e i giornalisti possono dire la propria attraverso i feed provenienti dai social network. Tieniti sempre aggiornato su tutte le voci di mercato e sulle reazioni dei tifosi, nonché su tutto ciò che riguarda la tua squadra e il mondo del calcio in generale.

RISULTATO ISTANTANEO
La possibilità di saltare la simulazione della partita e andare dritti al risultato: questa è la scelta ideale quando conosci ogni minimo aspetto del gioco della tua squadra, quando la partita è meno sentita o quando hai poco tempo.

STAFF
Ora puoi avvalerti in modo più efficace dell’apporto dei tuoi collaboratori dello staff, il che ti permette di dedicarti completamente alla preparazione tattica della partita.

E MOLTO, MOLTO DI PIÙ
C’è ancora molto altro da esplorare, incluse le novità che troverai nella modalità Sfida e un’ampia gamma di miglioramenti alla sezione degli osservatori.

VIAAndroid Police
Articolo precedenteTwitter si rifà il look per adeguarsi ad Android Nougat
Articolo successivoBUFFALO TERASTATION™ 1200, la recensione del NAS