TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

iPhone 7 esplode (anche) in Cina

scritto da Federica Vitale 13/10/2016 0 commenti 1 Minuti lettura
iphone-7
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
39

iphone-7

iPhone 7, nuovo caso in Cina

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Cattive notizie anche per i possessori di iPhone 7. Dopo la globale fortuna che ha avuto Samsung con il suo Galaxy Note 7, ormai sotto i riflettori da diversi giorni, l‘incubo non sembra finire ma, anzi, pare investire ora anche Apple. Accade in Cina, almeno questo volta. E ad esplodere è proprio l’ultima versione del suo top di gamma.

Il caso è molto interessante. Il device con la mela, infatti, sembra essere esploso in due parti e il colpo è stato così forte da produrre al malcapitato possessore, tale Zhengzhou, numerose ferite sul viso e sulle mani. Gli esperti dicono che questa esplosione può essere dovuta al surriscaldamento del dispositivo. E non sarebbe certo cosa nuova se ripensiamo a quanto accaduto finora al Note 7.

Già un altro iPhone era esploso prima di essere consegnato al suo proprietario e solo qualche giorno fa. Si presume che qualcosa possa essersi verificato nello stesso negozio ed abbia poi generato l’esplosione del melafonino. Lo sciacallaggio, se così possiamo definirlo, si è poi propagato in Internet con un corredo di immagini che ha calamitato l’attenzione di migliaia di utenti.

Apple aveva già avuto esperienza di problemi simili con altre versioni di iPhone. Nelle ultime settimane, però, si sono segnalati tre casi di esplosioni, sia relative ad iPhone 7 che iPhone 7 plus. Tuttavia, non è solo questo il modello ad aver avuto problemi negli ultimi giorni. Alcuni giorni fa, infatti, il proprietario di un iPhone 6 Plus ha riferito che, mentre dormiva, il telefono è esploso. 

L’allarme, dunque, è più reale. E i vertici Apple già si stanno interrogando sulle cause di tali esplosioni. Si attendono sviluppi a breve.

appleiphone 7
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Federica Vitale
Federica Vitale

Federica Vitale nasce come web writer convinta e le sue passioni, sin da bambina, si sono rivelate la carta e la penna. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università degli Studi di Perugia, ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere nel 2003 e ha proseguito gli studi laureandosi nuovamente nel 2007 in Scienze e Tecniche della Comunicazione, presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Viterbo, dove ha collaborato come cultore della materia per la cattedra di Linguaggi Audiovisivi. Il suo percorso formativo e la sua passione per il cinema e la letteratura l’hanno portata a specializzarsi nell’analisi della produzione letteraria e delle sue trasposizioni cinematografiche. Ha pubblicato il libro 'L’universo africano di Karen Blixen'. Ama scrivere ed esprimersi anche attraverso la fotografia poiché le piace vivere il mondo a 360°. La passione per l’immagine e per le parole si riassumono nella creazione dell’articolo.

Articolo precedenti
UMi Plus, prima preview di Android Nougat già pronta!
prossimo articolo
Galaxy Note 7 avrà un successore? Per Note 8 sarà un problema di fiducia

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home