Polaroid: droni, smartphone e tablet ad IFA 2016 in esclusiva per il mercato europeo

Polaroid ad IFA ha presentato prodotti esclusivi per l’Europa

Polaroid ad IFA 2016 mette in mostra una nuova linea di prodotti esclusivamente per il mercato europeo. Droni, smartphone e tablet per bambini e meno bambini con sistemi operativi diversi, Android e Windows.

Il drone Polaroid è dotato di una fotocamera con sensore a 720p per catturare foto e video in alta definizione, il modello può ruotare a 360°. Gli utenti possono facilmente utilizzare la fotocamera tramite un telecomando Wi-Fi, che comprende un “ritorno a casa” basato sulla posizione GPS. Può essere utilizzato in bundle con gli occhiali per la realtà virtuale.

L’ultimo smartphone di Polaroid per il mercato europeo presenta due fotocamere: 13MP quella posteriore e 5MP quella anteriore, 8 GB di memoria interna, dual-SIM con Android 5.1 e un processore quad-core. Si tratta di un entry level con funzionalità 4G, schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD.

Sempre Android anche il nuovo tablet da 10.6 pollici IPS con risoluzione di 1366 x 768 pixel per un’esperienza di visualizzazione ottimale con Android 5.1 e un processore quad-core. Nella parte frontale sono collocati due speaker di sistema. 32 GB di memoria interna espandibili tramite uno slot per microSD, il dispositivo dispone di doppia fotocamera per catturare immagini e video. Nello stand Polaroid di IFA anche notebook con Windows 10.

 

Condividi
Pubblicato da
Gianni Fiore