TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Honor 8 potrebbe essere commercializzato a circa 400€

scritto da Alessio Amoruso 20/08/2016 0 commenti 1 Minuti lettura
Honor Note 8
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
37
Honor Note 8

Honor è un brand “Powered by Huawei”

Dopo l’enorme successo di Honor 8 che in Cina ha totalizzato oltre 5 milioni di preordini, l’azienda sussidiaria di Huawei punta all’arrivo sia nel mercato Americano sia in quello Europeo del proprio flagship campione di preordini. La somiglianza con il Huawei P9 è evidente, ma a giudicare dai numeri realizzati, sembra comunque molto atteso.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Honor 8 è uno smartphone dall’hardware molto interessante, infatti ricordiamo che equipaggia un System-on-a-Chip Kirin 950 da 2.3GHz integrato con una GPU Mali-T880 MP4 ed un coprocessore i5. Il display ha una diagonale pari a 5.2 pollici con una risoluzione FullHD 1080p, la memoria RAM può essere da 3 o 4GB, e la memoria interna da 32 o 64GB espandibili. Il comparto tecnico è completato dalla doppia fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con apertura f/2.2 dalla nuova porta USB Type-C e da una batteria da 3000 mAh.

Va considerato che negli Stati Uniti il prezzo sono già partiti i preordini e il prezzo di lancio è pari a 400 Dollari per la versione da 32GB e 3GB di memoria RAM e solo 50 Dollari in più per la versione da 4GB di RAM e 64GB d memoria, arrivando così ad un prezzo di 450 Dollari. Di solito in questi casi la conversione del prezzo da Dollari a Euro avviene con il cambio fissato 1:1 quindi possiamo aspettarci anche in Europa un prezzo di circa 400€ al momento dell’inizio della commercializzazione.

Honor 8 sarà presentato ufficialmente durante un evento che si terrà a Parigi il 24 Agosto che sarà possibile seguire in streaming sulla piattaforma vMall la cui registrazione può essere fatta a questo indirizzo. Attualmente gli iscritti ammontano a 4 milioni e mezzo, per sottolineare l’interesse e l’attesa verso questo dispositivo. Inoltre tutti gli utenti registrati potranno ricevere un buono sconto da utilizzare sulla piattaforma per festeggiare per il primo anniversario di vMall. Quasi sicuramente, immediatamente dopo la presentazione, Honor 8 sarà disponibile all’acquisto anche nel Vecchio Continente.

Honor 8huawei
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessio Amoruso
Alessio Amoruso

MBA | Executive Assistant | Tech enthusiast with a passion for innovation & storytelling | Journalist

Articolo precedenti
Facebook: sviluppo di una piattaforma per videogiochi
prossimo articolo
I Galaxy Tab S di prima generazione non riceveranno Android Marshmallow

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home