Facebook Messenger calcio
Con un pò di ritardo anche Messenger ci regala un simpatico passatempo da giocare durante le pause tra le partite di Euro 2016

Nonostante gli europei di calcio siano già iniziati da qualche giorno, Facebook Messenger ci regala un simpatico passatempo a cui poter giocare durante i momenti morti: neanche a dirlo il tema è calcistico, e accedervi è davvero facile.

Qualche mese fa Facebook Messenger aveva già mostrato alcuni giochi più o meno celati con la stessa modalità, e con l’intera Europa con gli occhi puntati sulle partite di Euro 2016 non poteva mancare un simpatico passatempo a tema, facilmente attivabile dall’interfaccia di Messenger.

Vi basterà infatti entrare in chat con un vostro contatto e mandargli l’emoticon con il pallone di calcio. Fatto questo vi basterà premere sull’icona del pallone per poter cominciare a giocare.

Facebook Messenger calcio

Il gioco nascosto in Facebook Messenger è molto semplice ed intuitivo: tappando sul pallone potrete palleggiare con esso, cercando di raggiungere il maggior numero di palleggi consecutivi senza mai perdere il possesso della palla. Più facile a dirsi che a farsi, dato che non si rivela così semplice: la palla assume traiettorie strane a volte, e spesso rimbalza sugli angoli dello schermo, costringendovi ad avere riflessi notevoli per salvare il punteggio.

Ad ogni palleggio effettuato correttamente sarete letteralmente inondati di emoticon dalle gioiose e di incitazione; viceversa le emoticon tenderanno al perplesso o triste se i vostri risultati saranno deludenti.

Per avere accesso a questo gioco nascosto in Facebook Messenger vi basterà scaricare l’ultimo aggiornamento dell’applicazione disponibile sul Play Store.

[pb-app-box pname=’com.facebook.orca’ name=’Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteVodafone: solo per oggi 16/06 attivazione gratis su alcune offerte
Articolo successivoUMi: in arrivo assicurazioni su smartphone, bump case e un rugged phone