Telefonia

Wind All Inclusive Unlimited: minuti, sms e 3GB a 12€

Wind All Inclusive Unlimited: cosa offre la promozione, chi può attivarla e in che modo.

Wind All Inclusive Unlimited è una delle offerte più interessanti fra quelle proposte in questo momento dal gestore arancione. Esaminiamo nel dettaglio cosa offre questa promozione, quali sono i costi da sostenere per sottoscriverla e chi può effettivamente attivare questa offerta.

All Inclusive Unlimited: i dettagli dell’offerta

Questa promozione può essere giustamente considerata interessante perché al costo di 12 euro ogni 4 settimane permette di usufruire di:

• Chiamate senza limiti verso tutti;
• 500 sms al mese verso tutti;
• 3 GB di traffico internet in 4G.

L’offerta diventa ancora più interessante se ad attivarla sono i clienti Under 30. Infatti, se l’intestatario della SIM ha meno di 30 anni può avere un GB aggiuntivo. Ciò significa che oltre alle chiamate illimitate e ai 500 sms, si potrà disporre di ben 4 GB di traffico Internet in 4G anziché di soli 3 GB.

Chi può attivare l’offerta e in che modo

La nuova offerta di Wind può essere attivata da tutti con portabilità del numero. Per attivare l’offerta basta recarsi sul sito ufficiale del gestore e richiedere l’attivazione della promozione entro il weekend.

Wind ha anche riservato dei codici coupon attraverso i quali sarà possibile attivare l’offerta All Inclusive Unlimited. Salvo eventuali proroghe i codici coupon potranno essere utilizzati fino a mercoledì prossimo (4 maggio 2016) in tutti i negozi Wind presenti su tutto il territorio nazionale. Il costo di attivazione è pari ad un solo euro, purché si mantenga attiva la SIM per almeno due anni.

Chi è interessato all’offerta può reperire maggiori info e dettagli sia sul sito ufficiale del gestore, che in uno dei tanti negozi Wind presenti in Italia.

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe Servidio