All Inclusive Unlimited
Wind All Inclusive Unlimited: cosa offre la promozione, chi può attivarla e in che modo.

Wind All Inclusive Unlimited è una delle offerte più interessanti fra quelle proposte in questo momento dal gestore arancione. Esaminiamo nel dettaglio cosa offre questa promozione, quali sono i costi da sostenere per sottoscriverla e chi può effettivamente attivare questa offerta.

All Inclusive Unlimited: i dettagli dell’offerta

Questa promozione può essere giustamente considerata interessante perché al costo di 12 euro ogni 4 settimane permette di usufruire di:

• Chiamate senza limiti verso tutti;
• 500 sms al mese verso tutti;
• 3 GB di traffico internet in 4G.

L’offerta diventa ancora più interessante se ad attivarla sono i clienti Under 30. Infatti, se l’intestatario della SIM ha meno di 30 anni può avere un GB aggiuntivo. Ciò significa che oltre alle chiamate illimitate e ai 500 sms, si potrà disporre di ben 4 GB di traffico Internet in 4G anziché di soli 3 GB.

Chi può attivare l’offerta e in che modo

La nuova offerta di Wind può essere attivata da tutti con portabilità del numero. Per attivare l’offerta basta recarsi sul sito ufficiale del gestore e richiedere l’attivazione della promozione entro il weekend.

Wind ha anche riservato dei codici coupon attraverso i quali sarà possibile attivare l’offerta All Inclusive Unlimited. Salvo eventuali proroghe i codici coupon potranno essere utilizzati fino a mercoledì prossimo (4 maggio 2016) in tutti i negozi Wind presenti su tutto il territorio nazionale. Il costo di attivazione è pari ad un solo euro, purché si mantenga attiva la SIM per almeno due anni.

Chi è interessato all’offerta può reperire maggiori info e dettagli sia sul sito ufficiale del gestore, che in uno dei tanti negozi Wind presenti in Italia.

VIATariffando
FONTEWind
Articolo precedenteCresce l’industria tecnologica, ma deve puntare sulle donne
Articolo successivo5 consigli per usare lo smartphone in modo produttivo