Google si evolve e registra un nuovo marchio che potrebbe realizzare accessori per indossabili, come gli smartwatch e molti altri dispositivi. La nuova linea di prodotti si chiama MODE ed è stata depositata presso l’ufficio brevetti statunitense.
Recentemente, il colosso americano Google ha registrato MODE, una nuova linea che potrebbe dar vita a nuovi accessori per dispositivi indossabili, come cinturini e bracciali. Secondo i rumor, l’azienda di Montain View potrebbe presto stupire gli utenti con l’arrivo di nuovi moltissimi prodotti per smartwatch da indossare, tutti targati MODE.
Se sono molte le ipotesi che MODE possa realizzare presto una linea di prodotti, è anche grazie al suo logo. Infatti, osservandolo, si può notare come le due lettere centrali, la ‘O’ e la ‘D’, possano in qualche modo connettersi tra loro e rappresentare un nuovo accessorio indossabile, stilizzato. Ovvero lo smartwatch Nexus.
Insomma, si prevedono grandi novità. Ad esempio i nuovi gadget potrebbero avere nuove funzionalità hardware da poter abbinare ai dispositivi indossabili. Al momento però nulla è certo. Ben presto, anche grazie all’evento di Google I/O, previsto per il mese prossimo, si potranno avere più certezze circa MODE.