Vodafone TV
Questo screenshot contiene la pagina allestita da Vodafone che allude al prossimo arrivo di Vodafone TV

Vodafone TV potrebbe molto presto fare il suo debutto ufficiale. Il servizio sarà il diretto rivale di TIMvision: il servizio attraverso il quale TIM permette di guardare film, serie tv, cartoni animati e programmi tv in streaming online attraverso la propria smart TV, il proprio tablet o il proprio smartphone.

Vodafone TV vs TIMvision: chi la spunterà?

Sul sito ufficiale di Vodafone Italia è stata da poco creata una nuova pagina contenente una definizione a mo’ di dizionario del vocabolo “Televisione”. La definizione di Vodafone per televisione è la seguente: “Sistema di trasmissione a distanza di immagini fisse o in movimento per mezzo di onde elettromagnetiche”.

Fin qui niente di particolarmente eclatante. Visitando la suddetta pagina, però, si può ben notare che oltre a questa semplice definizione di “Televisione”, Vodafone ha scritto: “Le cose stanno cambiando e noi stiamo lavorando per te. Lasciaci la tua e-mail per essere aggiornato sulle novità in arrivo!

Vodafone potrebbe attivare il servizio entro questa estate

Questo messaggio lascia presumere che, molto probabilmente, l’operatore rosso sta lavorando per lanciare il servizio Vodafone TV. Il fatto che Vodafone inviti a lasciare la propria e-mail, può farci immaginare che il servizio sia ancora in fase di realizzazione. Può anche darsi che Vodafone abbia incontrato qualche problema visto che Vodafone TV avrebbe dovuto già fare il suo debutto nel Regno Unito entro la fine del mese scorso.

Tuttavia, la creazione di questa pagina è una chiara ed inequivocabile indicazione che probabilmente l’attesa non sarà poi così lunga. Qualcuno, infatti, ha già azzardato l’ipotesi che l’arrivo di Vodafone TV ci sarà entro la prossima estate. Molto probabilmente, quindi, sarà possibile usufruire del servizio entro il mese di agosto. Chissà se riuscirà a sbaragliare servizi analoghi, TIMvision in primis.

FONTEVodafone
Articolo precedenteHuawei P9 Lite è ufficiale e fa la sua comparsa in Russia
Articolo successivoAquaMail, l’app per gestire la posta elettronica