Comunicati Stampa

Per la Festa della Donna regala Honor 5X ad un prezzo speciale

Honor 5X vi aspetta per la Festa della Donna

Perchè non regalare un nuovo smartphone alla propria ragazza o moglie? E’ la proposta di Honor che, per festeggiare la ricorrenza annuale della Festa della Donna, consiglia ai propri utenti un regalo davvero speciale: il suo ultimo top di gamma Honor 5X.

Un modo decisamente molto speciale di ricordare le donne con un pensiero decisamente originale rispetto al solito mazzo di rose e mimose, o chissà quale altro accessorio ala moda. Honor 5X, infatti, è in grado di soddisfare le esigenze e le tasche di tutte le donne. O dei propri partner!

Innovativo e alla moda, lo smartphone Honor è sicuramente il “compagno ideale” per le giovani donne sempre attente ai nuovi trend. Questo, infatti, si caratterizza per uno stupendo design

che non passa inosservato e vanta una tecnologia ad impronta digitale all’avanguardia e sempre più accurata: infatti, è possibile rispondere a una chiamata, scattare foto, controllare la barra delle notifiche e silenziare una sveglia semplicemente con il tocco di un dito.

Colori e prezzo

Il tutto ad un prezzo conveniente. Honor 5X è disponibile in tre colori – oro, argento e grigio – all’incredibile prezzo di €249,99, acquistabile su vMall, lo store online Honor, su Amazon, Media World, Conrad e infine Unieuro, che a differenza degli altri punti vendita mette a disposizione gli smartphone Honor sia online sia in negozio.
Condividi
Pubblicato da
Federica Vitale
Tags: Honor 5X