TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Samsung Galaxy S7 Edge: display con un solo lato curvo

scritto da Tommaso Calabrese 12/10/2015 0 commenti 1 Minuti lettura
samsung
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
69

samsung galaxy s7

Samsung Galaxy S7 Edge

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Samsung Galaxy S7 nella variante Edge potrebbe essere molto diverso dalla line up di Galaxy S6 e tornare ad offrire la curvatura su un solo lato del display, come già fatto dal Galaxy Note Edge a fine 2014.

Il Samsung Galaxy S7 è ormai la star delle notizie di queste ultime settimane. Il prossimo flagship del colosso coreano è come sempre molto atteso e quest’anno i rumors hanno cominciato a circolare molto prima rispetto al passato. Questo è dato probabilmente dal fatto che Samsung ha cambiato i metodi produzione passando ad un nuovo tipo di sistema che arriva a ridurre i tempi di sviluppo di circa due mesi. Il Galaxy S7 potrebbe infatti essere rilasciato prima del previsto il prossimo anno.

Oggi emerge un nuovo dettaglio online, che come al solito va preso con le dovute pinze. Il Samsung Galaxy S7 come sappiamo dovrebbe arrivare nella variante Flat e nella variante Edge, ma quest’ultima potrebbe essere molto diversa dal Galaxy S6 Edge. Se i dispositivi di questo 2015 offrono infatti un display dual edge, cioè con una curvatura sia sul lato destro che su quello sinistro dello schermo, il prossimo top di gamma dell’azienda potrebbe essere curvato solo da un lato. Un concept simile è stato già sperimentato dalla stessa Samsung con il Galaxy Note Edge con risultati sì interessanti ma che comunque necessitavano di diversi miglioramenti, soprattutto estetici. Un ritorno ad una soluzione del genere potrebbe offrire alcune novità nell’utilizzo dello smartphone, oltre ad offrire una costruzione generale più solida.

Il Samsung Galaxy S7 è come sempre atteso per i primi mesi del 2016 e potrebbe arrivare inoltre in tre versioni diverse a seconda del mercato di riferimento, oltre ad implementare una funzione simile al Force Touch introdotto da Apple sui nuovi iPhone 6s.

 

galaxy s7samsungsamsung galaxy
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Tommaso Calabrese
Tommaso Calabrese

Classe 1990, pugliese e laureato alla triennale di Lingue straniere, attualmente iscritto alla specialistica in Traduzione. Appassionato fin da bambino di tecnologia e videogiochi, mi sono avvicinato al mondo Android nel 2011 quando ho acquistato il mio primo smartphone. Da allora è stato amore a prima vista.

Articolo precedenti
Vodafone: We Care, parte l’iniziativa Soddisfatti o Rimborsati
prossimo articolo
Elon Musk fa marcia indietro: Apple azienda degna di stima

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Hantavirus, un laboratorio USA ha creato un test diagnostico in tempi record

    14/05/2026
  • The Legend of Zelda: il film anticipa l’uscita, ecco la nuova data

    14/05/2026
  • Riscaldamento globale e super-batteri: la scoperta dal sottosuolo

    14/05/2026
  • Tulsa King: perché è la serie crime che non ti aspetti

    14/05/2026
  • The Big Bang Theory: il nuovo spin-off sci-fi ha già un trailer ufficiale

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home