TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Ulefone versa Coca Cola sul suo smartphone: il video

scritto da Federica Vitale 03/10/2015 0 commenti 1 Minuti lettura
Ulefone Paris Coca Cola
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
45

Ulefone Paris Coca Cola

Ulefone Paris Coca Cola

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Ulefone presenta in esclusiva alcuni video in anteprima del suo ultimo dispositivo. Così, mentre si attendono gli esiti delle prime recensioni in corso, l’azienda si “diverte” a testare i propri device in modo alternativo, ovvero versandoci sopra una bottiglia di Coca Cola e assistere agli effetti.  Oltre a buttarli in piscina.

Ad essere stato testato è Ulefone Paris che, a quanto pare, sembra aver superato la prova. Lo smartphone, infatti, è dotato di display in vetro 2.5D ed una struttura in metallo entrambi sopravvissuti alle prove bizzarre alle quali sono stati sottoposti. E, non solo: nonostante anche la caduta in acqua, infatti, il dispositivo pare abbia continuato ad eseguire la propria registrazione video in piscina.

Tuttavia, nonostante gli ottimi risultati raggiunti da questi test, la stessa Ulefone suggerisce (mettendo in guardia gli utenti) che si tratta di prove. E, come tali, non dovrebbero essere eseguite anche dai clienti, onde evitare che qualcosa non vada bene. Nonostante si dica che Ulefone Paris sia tanto sicuro da essere in grado di salvare i dati in esso conservati, non si sa mai. Meglio non correre rischi in incidenti evitabili. E, se proprio ciò dovesse accadere, l’azienda avvisa: in caso di caduta in acqua, prima di correre a riparare lo smartphone, si può tentare la sorte togliendo la batteria. E asciugare. Tentar non nuoce. 

smartphoneulefoneulefone paris
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Federica Vitale
Federica Vitale

Federica Vitale nasce come web writer convinta e le sue passioni, sin da bambina, si sono rivelate la carta e la penna. Laureata in Relazioni Internazionali presso l’Università degli Studi di Perugia, ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere nel 2003 e ha proseguito gli studi laureandosi nuovamente nel 2007 in Scienze e Tecniche della Comunicazione, presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Viterbo, dove ha collaborato come cultore della materia per la cattedra di Linguaggi Audiovisivi. Il suo percorso formativo e la sua passione per il cinema e la letteratura l’hanno portata a specializzarsi nell’analisi della produzione letteraria e delle sue trasposizioni cinematografiche. Ha pubblicato il libro 'L’universo africano di Karen Blixen'. Ama scrivere ed esprimersi anche attraverso la fotografia poiché le piace vivere il mondo a 360°. La passione per l’immagine e per le parole si riassumono nella creazione dell’articolo.

Articolo precedenti
Braveland Pirate, strategico a turni sui pirati
prossimo articolo
L’advertising su mobile non rispetta l’esperienza degli utenti

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home