letv
Nuovi dettagli sui prossimi device LeTV

LeTV, azienda cinese conosciuta per alcuni device particolari, è attualmente al lavoro su due nuovi smartphone. Quest’oggi emergono online nuovi dettagli su LeTV Max 2 LeTV 1S.

Il primo device in questione, LeTV Max 2, è il successore di LeTV Max, un device dall’enorme display da 6.33 pollici QHD, Snapdragon 810, 4 GB di memoria RAM, fotocamera da 20.7 megapixel e una batteria da 3400 mAh. Quest’oggi sono emersi in rete alcuni nuovi dettagli sul suo successore, che con molta probabilità sarà alimentato dal nuovo SoC top di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 820.

LeTV Max 2 ha registrato un ottimo risultato sui siti di benchmark, riuscendo a competere egregiamente con dispositivi dotati del SoC Helio X20 di MediaTek, il primo processore a dieci core per smartphone. La novità comunque risiede nelle dimensioni del device: il successore di One Max potrebbe infatti optare per un più piccolo e maneggevole display da 5.7 pollici, e sarà compatibile con il Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Il device verrà rilasciato in patria nei primi mesi del 2016.

Il secondo smartphone di cui si parla oggi è LeTV 1S, che sebbene non si tratti di un dispositivo high end è riuscito a ottenere un buon risultato su AnTuTu grazie alle sue specifiche solide. Il device è caratterizzato da un display da 5.5 pollici Full HD, SoC Helio X10 di MediaTek, probabilmente MT6795 octa-core e 3 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore da 13 megapixel è accompagnata da una anteriore da 5 megapixel, e all’interno troviamo 32 GB di memoria ROM. Questo smartphone è riuscito ad ottenere un punteggio di 45623 su AnTuTu, rivaleggiando con altri ex top di gamma come il Galaxy Note 4 di Samsung. Il prezzo e la disponibilità restano però tuttora sconosciuti.

LeTV-1S-goes-through-the-AnTuTu-benchmark-site

VIAphonearena
Articolo precedenteSamsung Galaxy S6: nuovo aggiornamento introduce app Microsoft
Articolo successivoPinterest: 100 milioni di utenti attivi al mese