Android
Le 4 migliori app Android dall’8 al 14 settembre.

Ecco quali sono le 4 applicazioni Android più interessanti della settimana che va dall’8 al 14 settembre.

In quest’ultima settimana, sono state rilasciate nuove app Android per il Play Store,che recentemente ha iniziato anche a supportare le impronte digitali. Vediamo quali sono i software che possono attrarre una maggiore quantità di utenti grazie ai loro colori e a delle funzionalità molto interessanti. Tutte e quattro le applicazioni possono essere scaricate a titolo gratuito.

  • Instadict. Si tratta di un’applicazione molto semplice, in grado di fornire rapide traduzioni e di far conoscere i significati delle parole in pochi secondi. Per farla funzionare, è sufficiente inserire la parola che interessa e scuotere il proprio dispositivo mobile in orizzontale. Nella parte inferiore del display, vi apparirà un piccolo pop-up con le diverse connotazioni del termine selezionato. Un’app Android molto utile se dovete leggere e riconoscere testi con diverse parole difficili da comprendere.

[pb-app-box pname=’com.shkmishra.instadict’ name=’Instadict’ theme=’discover’ lang=’it’]

  • Mastery. Questo software serve a misurare il livello di competenza dell’utente in maniera minuziosa. Viene segnalato con il massimo della precisione il numero di ore spese per sviluppare una determinata capacità personale. Quando si raggiungono determinate soglie, l’app segnala il traguardo e consente il passaggio ad un livello successivo. Per diventare un Master, bisogna riuscire ad allenare una qualità per oltre 10 mila ore complessive.

[pb-app-box pname=’ro.mb.mastery’ name=’Mastery’ theme=’discover’ lang=’it’]

  • ClearLock: block distractions! Una persona che trascorre un arco di tempo molto elevato per utilizzare il proprio smartphone e rischia di danneggiarlo dovrebbe provare ClearLock. Stiamo parlando di un software capace di bloccare le app che possono rappresentare una distrazione fin troppo esagerata nei tempi e nei modi. Ad un certo punto, si può quindi iniziare a non utilizzare il telefono in maniera eccessiva e a concentrarsi sul proprio lavoro.

[pb-app-box pname=’com.clearproductivity.clearlock’ name=’ClearLock: block distractions!’ theme=’discover’ lang=’it’]

  • Colorfy – Coloring Book Free. Si dice che colorare possa essere molto utile per fronteggiare l’ansia e lo stress. Questa app è ricca di forme e modelli che possono far divertire ragazzi e adulti. Si possono arricchire le foto con alcuni effetti carini grazie a questo divertente passatempo. Se volete scoprire applicazioni simili, potete visualizzare questi programmi per immagini e fumetti spassosi.

[pb-app-box pname=’com.fungamesforfree.colorfy’ name=’Colorfy – libro da colorare’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIAPhoneArena
Articolo precedenteHTC One A9 sarà lanciato con Android Marshmallow e Sense 7 GP
Articolo successivoArriva Cymbal, il social network per la condivisione di musica