Xiaomi Mi 4c: Snapdragon 808 e 2 GB di RAM

Xiaomi Mi 4c dovrebbe essere la versione internazionale del Mi 4i, smartphone indiano di fascia alta con a bordo Snapdragon 615. Il Mi 4c dovrebbe invece adottare il più potente Snapdragon 808 affiancato da 2 GB di RAM.

Xiaomi è pronta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone sfruttando la base del Mi 4i, quest’ultimo lanciato per il mercato indiano. Il nuovo terminale si chiamerà Mi 4c e sarà destinato ad offrire prestazioni maggiori rispetto al suo modello di riferimento, infatti dovrebbe presentare delle specifiche che lo collocano su una fascia medio-alta.

L’indiscrezione delle sue caratteristiche ci è arrivata grazie ad una foto proveniente dalla Cina della sua presunta confezione di vendita. Informazione confermata poi anche grazie alla comparsa delle specifiche sul sito di certificazione cinese TEENA.

Xiaomi Mi 4c: Snapdragon 808 e 2 GB di RAMXiaomi Mi 4c le probabili specifiche tecniche

Display 5 pollici IPS Full HD con risoluzione 1920 x 1080
Processore Snapdragon 808 exa-core
 GPU Adreno 418
RAM 2 GB
Memoria interna 16 GB
Fotocamera 13 megapixel (posteriore) – 5 megapixel (frontale)
Batteria 3100 mAh
Sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con Miui 7

 

Caratteristiche tecniche davvero molto buone che se accompagnate dal prezzo competitivo di Xiaomi potrebbe dar vita ad un telefono dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Continueremo a seguire l’evolversi della situazione con molta attenzione con la speranza che il device non venga distribuito al solo mercato cinese.

FONTEgizmochina
Articolo precedenteMicrosoft presenta il nuovo Xbox One Elite Bundle
Articolo successivoSamsung e Axel Springer, una partnership strategica per la multimedialità digitale