Samsung Galaxy Grand Prime
Il Samsung Galaxy Grand Prime Value Edition sarà disponibile in due versioni con due processori differenti.

La Value Edition del Samsung Galaxy Grand Prime sarà disponibile in due versioni, fornite di due processori differenti l’uno rispetto all’altro.

Samsung si è sempre dato da fare per realizzare numerose varianti dei suoi dispositivi mobili. Nel corso degli ultimi tempi, l’azienda sudcoreana ha realizzato il Galaxy S6 Active con una scocca più resistente rispetto alla versione di base. Inoltre, si sta parlando anche di una versione potenziata del Samsung Galaxy S6 Edge, intitolata Galaxy S6 Edge Plus. Ora, nuove indiscrezioni hanno a che fare con il Samsung Galaxy Grand Prime.

Alcuni giorni fa si era parlato della possibilità di lanciare una rivisitazione del Samsung Galaxy Grand Prime, denominata Value Edition. Questo modello sarà disponibile in due varianti, che si differenzieranno l’una dall’altra per l’utilizzo di due processori differenti.

L’originale Samsung Galaxy Grand Prime monta un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 64 bit. La prima delle due Value Edition monterà un processore Marvell PXA 1908 Cortex A53 a 64 bit, anch’esso con quattro core. Un’altra versione potrebbe essere fornita di un Spreadtrum SC8830 quad-core, unita con una GPU Mali-400MP2.

Si conoscono altre specifiche tecniche del futuro Samsung Galaxy Grand Prime Value Edition. Confermato 1 GB di memoria RAM, così come gli 8 GB di memoria interna. I rumors raccontano anche di un sistema operativo Android 5.0 Lollipop, di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e di una frontale di 5. La batteria sarà di 2600 mAh, mentre il device sarà predisposto per la connettività LTE.

Articolo precedenteSafety Truck: Samsung ci aiuta nei sorpassi difficili
Articolo successivoSony rilascia Android M Developer Preview per i device Xperia