TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Microsoft Spartan: fino a 15.000$ per chi scopre dei bug nel nuovo browser web

scritto da Carla Stea 25/04/2015 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
37


Microsoft sembra non voglia correre rischi e pare essersi organizzata. Il gigante di Redmond è disposto a pagare fino a 15.000$ a chiunque sarà capace di trovare dei bug nel suo nuovo browser web Spartan.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il nuovo browser sarà lanciato con Microsoft 10 e l’azienda desidera che sia tutto perfetto, per questo le ricompense per chiunque aiuterà nel progetto saranno laute.

Il gigante di Redmond è stato però attento ai dettagli: per non creare equivoci ha creato una dettagliata tabella con il “valore” di ogni singola falla trovata ed un programma che spiega quali soggetti possono partecipare al programma e quali no. Non ci sono grandi restrizioni, basta avere 14 anni almeno e non lavorare (o aver lavorato) per Microsoft. Nemmeno i parenti prossimi di chi collabora con l’azienda sono inclusi.

spartan-primes-failles

La versione ufficiale del browser non è ancora disponibile, pertanto chiunque volesse partecipare alla caccia al tesoro (ops, al bug :) ) dovrà necessariamente scaricare la versione “preview” disponibile per tutti.

Bene, nel caso vi sentiate pionieri, ed abbiate voglia di aiutare Microsoft a scrollarsi di dosso l’ombra dello storicamente inefficiente browser Internet Explorer, questo è il programma completo per partecipare allo studio di Spartan. Il limite di presentazione di bug o falle è il 22 giugno.

buginternet explorermicrosoftricompensa
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Carla Stea
Carla Stea

appassionata di tecnologia da prima di imparare a leggere e scrivere, i miei genitori hanno ben presto smesso di regalarmi bambole per passare ai PC!! :) Sono appassionata di qualsiasi cosa abbia bisogno di tecnologia per funzionare dal microonde all’ultimo degli smartphone!! Mi piace informarmi in continuazione e condividere la mia passione, in particolare mi dedico al mondo Android ed alle sue innumerevoli potenzialità.

Articolo precedenti
I vecchi smartphone Android potrebbero diventare presto dispositivi di sorveglianza “Zensor”
prossimo articolo
Google Glass: in arrivo la seconda edizione con la collaborazione di Luxottica

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home