Sony Xperia Z4
Ecco altre foto del Sony Xperia Z4, che dovrebbe uscire a breve.

Continuano ad essere svelati dettagli sul design del nuovo Sony Xperia Z4, che di qui a poco dovrebbe essere messo in vendita.

Dopo le prime anticipazioni sulle caratteristiche del proprio display, il Sony Xperia Z4 viene mostrato in altre immagini abbastanza veritiere. Infatti, in una foto si può notare alla voce inerente al numero del modello la scritta E6553, che corrisponderebbe allo Z4. A prima, tale modello dovrebbe rappresentare un altro smartphone molto sottile di Sony. E le differenze rispetto ai dispositivi mobili recenti della marca giapponese appaiono piuttosto limitate, anche se questo appare come il miglior smartphone della serie Xperia.

Secondo quanto affermato da chi ha avuto la possibilità di provare il device, il Sony Xperia Z4 dovrebbe essere rilasciato in due versioni, entrambe con uno schermo da 5,2 pollici. La prima sarebbe dalla risoluzione full HD a 1080p, mentre la seconda un quad HD a 1440p. Inoltre, si parla di un processore Snapdragon 810 con una memoria RAM di 4 GB. Il comparto fotografico dovrebbe essere di alto livello, con un sensore posteriore da 20,7 megapixel e uno frontale da 5. Non dovrebbe mancare un amplificatore audio S-Master HX DAC.

Altre novità interessanti del Sony Xperia Z4 riguarderebbero un nuovo sistema di protezione per la porta microSD dall’acqua e dalla polvere. In pratica, la linguetta di chiusura non sarebbe appariscente come un tempo e l’azienda avrebbe trovato un sistema maggiormente elegante per proteggere l’hardware del dispositivo. L’uscita del nuovo Sony Xperia Z4 potrebbe avvenire prima della fine dell’estate. Si attendono ulteriori novità in merito.

via.

Articolo precedenteCaccia all’affare, la nuova promozione di Gearbest
Articolo successivoSamsung: ecco la risposta ai “Bend-gaters”