htc one m9

Presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, l’HTC One M9 si è mostrato in tutto il suo splendore al pubblico che attende fiducioso di poter mettere le mani su di esso. Infatti non manca molto, solo pochi giorni. Nel frattempo HTC ha rilasciato anche altri devices ed accessori, delle app e persino qualche novità in merito alla personalizzazione della sua interfaccia: la Sense 7. Di questo volevo parlarvi.

Se la noia ti attanaglia e non sai come sgretolarla, perché non ti crei un nuovo tema per il tuo futuro e fiammante smartphone? Se l’idea ti stuzzica e se hai segnato HTC One M9 come prossimo acquisto, HTC Themes ti consente di fare tutto ciò grazie ad uno strumento web simpatico e piuttosto utile, che permette a chiunque (sia principianti che user più scafati) di costruirsi un bel tema per l’interfaccia Sense 7 seguendo i propri gusti. Il sito è stato lanciato recentemente, è abbastanza intuitivo e facile da usare ma riesce a fornire strumenti completi al fine di ottenere un lavoro più che degno.

Appassionati di modding grafico, da oggi potete creare un bel tema per la Sense 7 del vostro HTC One M9

La personalizzazione consentita da questo web tool viaggia a tutto tondo: si possono selezionare sfondi diversi a proprio piacimento; inserire suoni personalizzati, oltre che poter settare i caratteri preferiti; a lavoro ultimato si può salvare sul proprio account oppure decidere di rilasciare la propria opera in modo tale che altri utenti possano apprezzare ed usare la nostra creazione. Per chi non si accontenta c’è anche la possibilità di scendere più a fondo nella personalizzazione estetica del vostro HTC One M9 con Maker Pro ed ottenere di più dalla nostra creatività.

Di certo una bella possibilità, specialmente per chi non è pratico oppure è alla prime armi. Inoltre è stata annunciata anche una app che permetterà di portare l’esperienza di personalizzazione dal web direttamente sul HTC One M9.
Non resta che dare largo spazio al vostro gusto ed alla vostra fantasia.

VIAHTC THEMES
Articolo precedenteGalaxy Note 4 riceverà la nuova TouchWiz con Android 5.1 [AGGIORNAMENTO]
Articolo successivoFacebook Messenger, ecco le prime app integrative [download]