logitech

Logitech, azienda leader nella produzione di accessori per computer e dispositivi mobili, annuncia un nuovo dispositivo specifico per il gaming.

Logitech nel corso degli anni ha lanciato numerosi prodotti di alta qualità, l’ultimo di questi è il Logitech mouse G303, mouse specifico per i videogiocatori.

Logitech annuncia un nuovo mouse da gaming.

Logitech, nota azienda produttrice di periferiche per computer, da tempo commercializza dei prodotti specifici per il gaming, quali mouse, tastiere e controller. Qualche giorno fa ha annunciato un nuovo mouse per il gaming denominato Logitech G303 Daedalus Apex Performance Edition Gaming Mouse.

Questa periferica Logitech è stata realizzata grazie ai suggerimenti ricevuti dalla comunità di appassionati di esport, infatti integra un sensore ottico ad alta precisione con tecnologia Delta Zero. La tecnologia Delta Zero minimizza la variazione della velocità legata alla precisione, comunemente chiamata “accelerazione del mouse”, per una migliore accuratezza e precisione, il sensore ottico può essere ottimizzato per raggiungere la migliore distanza di funzionamento e la massima velocità di tracciamento su qualsiasi superficie per ottenere sempre la massima risposta. Un sistema di pulsanti con tensionamento sistema di pulsanti con tensionamento meccanico riduce il pre-travel, per una reattività e un feeling dei tasti migliorati. Il tasto sinistro e quello destro sono stati testati per 20 milioni di click, che equivalgono a 10 ore al giorno per due anni di pratica di un videogiocatore professionista, il tutto è avvolto da una scocca dal design leggero e simmetrico.

Logitech G303 Daedalus Apex Performance Edition Gaming Mouse sarà disponibile da Aprile a un prezzo di circa 80 euro.

Articolo precedenteSamsung è la seconda azienda più preziosa al mondo
Articolo successivoSony Xperia Z3 con Android Lollipop: le nostre impressioni dal MWC