samsung galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 a sorpresa appare in una nuova immagine pubblicata su Instagram. Lo smartphone si presenta di profilo svelando uno spessore ultra sottile e confermando il tanto atteso design metallico.Il Samsung Galaxy S6 negli ultimi giorni è stato il protagonista di alcuni video teaser che ci hanno dato alcuni indizi su quello che sarà il nuovo top di gamma. L’ultimo è stato pubblicato proprio ieri e ha confermato i materiali di costruzione scelti da Samsung per la sesta generazione del Galaxy S che saranno il metallo e il vetro. Da questo elemento deduciamo che il design dello smartphone sarà finalmente rivoluzionato e impreziosito.

Il Samsung Galaxy S6 appare su Instagram

A pochi giorni dalla presentazione del Samsung Galaxy S6 il produttore sudcoreano ha postato sul suo profilo Instagram una foto del dspositivo. Nell’immagine il terminale appare di profilo svelando un design ultra sottile, sullo sfondo è presente una texture metallica che potrebbe essere un ulteriore conferma sui materiali di costruzione.

samsung galaxy s6

Questo è un anno cruciale per Samsung, e il 1 Marzo con la presentazione del Samsung Galaxy S6 potremo capire se effettivamente è riuscita a dare una svolta alla sua linea produttiva. Nel frattempo l’azienda sudcoreana è riuscita a raggiungere un importante risultato, infatti secondo un rapporto di Harris Poll Samsung è più popolare di Apple in America, un risultato ottenuto dall’analista considerando il Quoziente di Reputazione.

Le aspettative sul nuovo top di gamma sono davvero altissime e a questo punto ci auguriamo che il produttore non le deluda. Da questa prima immagine che ne pensate del Samsung Galaxy S6?

 

[Via]

Articolo precedenteEcco come si è evoluto il mercato degli smartphone negli ultimi due anni
Articolo successivoSamsung Galaxy Note Edge: unboxing del phablet con display curvo