Samsung Norvegia conferma alcune caratteristiche di Galaxy S6?

 

E rieccoci qui pronti con le quotidiane news riguardo Samsung Galaxy S6, il top di gamma della casa coreana pronto ad essere svelato al pubblico il prossimo 1 Marzo durante il Samsung Unpacked del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Stavolta è il turno di Samsung Norvegia che sul suo sito posta alcune anticipazioni riguardo il nuovo device, che visti sotto una luce diversa potrebbero andare a confermare alcune caratteristiche e funzionalità del dispositivo.

L’azienda ha infatti postato sul suo sito ufficiale tre rumors sul Samsung Galaxy S6 accompagnati da altrettante immagini decisamente ridicole: che sia forse un modo alternativo di creare aspettative confermando alcune caratteristiche di cui si è vociferato tanto in questi ultimi giorni? Una cosa è certa, difficilmente un produttore dà peso ai vari rumors che emergono sui blog di telefonia, ma stavolta Samsung vuole proprio porre l’attenzione di tutti su queste caratteristiche. Vediamo insieme le immagini in questione.

Samsung Norvegia potrebbe aver confermato alcune caratteristiche del Galaxy S6

Samsung Norvegia conferma alcune caratteristiche di Galaxy S6?

Tutte le immagini postate da Samsung sono accompagnate da un countdown che rimanda al 1 Marzo, data di presentazione ufficiale del device. Questo non suona sicuramente come una novità visto che l’evento è ormai confermato da diversi giorni e Samsung ha già avviato la campagna promozionale con una serie di teaser.

Samsung Norvegia conferma alcune caratteristiche di Galaxy S6?

La seconda immagine presenta il seguente rumor: “Una caratteristica che potremmo vedere sono degli speakers stereo frontali”. Il tutto è accompagnato da un render volutamente esagerato e ridicolo. Ma chissà, Samsung Galaxy S6 potrebbe davvero avere delle casse frontali?

Samsung Norvegia conferma alcune caratteristiche di Galaxy S6?

“Il nuovo Galaxy durerà a lungo”. L’immagine mostra un dispositivo poggiato su un cuscino morbido: forse il Samsung Galaxy S6 sarà costruito con materiali resistenti che potranno resistere a cadute e graffi.

Samsung Norvegia conferma alcune caratteristiche di Galaxy S6?

“Samsung Galaxy dovrebbe avere un display che copre tre lati”. Potrebbe essere questa la conferma del Samsung Galaxy S6 Edge, la variante con doppio display curvo di cui si è tanto parlato in queste ultime settimane.

 

Cosa ne pensate di questa mossa da parte di Samsung? Dando peso a questi rumors emersi nelle ultime settimane potrebbero aver effettivamente confermato che il nuovo top di gamma avrà un doppio display curvo, delle casse frontali e materiali resistenti. Appuntamento come sempre al 1 Marzo.

VIA

Articolo precedenteSamsung Galaxy Grand Neo Plus: unboxing e primo contatto
Articolo successivoAndroid Lollipop permette di gestire Wi-Fi, Bluetooth e Torcia tramite Google Now