lenovo vibe max

Il Lenovo Vibe Max sta per essere presentato dal produttore cinese tra pochi giorni al Mobile World Congress a Barcellona insieme ad altri cinque terminali, sarà un grande dispositivo sia in termini estetici che di hardware. Il Lenovo Vibe Max è stato svelato dal sito MXPhone, è uno dei device che verranno svelati dall’azienda a Marzo insieme al Vibe X3, Vibe S1, Vibe P1, Vibe P1 Pro e Vibe Shot. Si tratta di un phablet con un ampio display e sarà il primo terminale Android rilasciato da Lenovo dotato di penna stilo chiama AnyPen che dovrebbe essere simile all’S Pen di Samsung.

Lenovo Vibe Max: quali saranno le sua specifiche tecniche?

Il Lenovo Vibe Max arriverà sul mercato con un ampio display da 6 pollici con risoluzione QHD 1440 x 2560 pixel, una batteria da 4000 mAh, sensore per le impronte digitali e connettività NFC. queste sono le uniche informazioni che sappiamo fin ora ma ci bastano per intuire che il phablet sarà un grande terminale sia dal punto di vista del design che dall’hardware.

Lenovo dopo essere entrata nel settore degli smartphone punta sempre più in alto con i suoi dispositivi proponendo ai consumatori molte soluzioni economiche ma anche high-end e innovative, ricordate ad esempio il Vibe X2 con Selfie- Flash? Anche per il Mobile World Congress l’azienda è pronta a stupirci con sei device e noi siamo proprio curiosi di scopre tutte le novità.

Voi che ne pensate di queste prime caratteristiche del Lenovo Vibe Max con Pen Stylus?

 

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note Edge: unboxing del phablet con display curvo
Articolo successivoOnePlus One, un nuovo visore per la stampa in 3D