Nokia aggiorna Here Maps per Android con nuove funzionalità

Nokia non ha solo lanciato un grande aggiornamento per l’app Here Maps nel Google Play Store , ha anche abbandonando l’etichetta ‘beta’, poiché le varie  funzionalità che si sono gradualmente  implementate nell’applicazione sono ormai  “mature e abbastanza stabili per presentarsi come una release completa per l’uso degli utenti.” L’aggiornamento porta anche una serie di nuove funzionalità e miglioramenti.

Nokia aggiorna Here Maps per Android con nuove funzionalità

Allora, cosa c’è di nuovo in Here maps per Android?

  • Una delle nuove caratteristiche piu importanti sono le Mappe 3D Venue disponibili in 70 paesi . Mappe di luoghi come centri commerciali e aeroporti sono ora disponibili in Here per Android. Questi sono ora completamente tridimensionali, anche, in modo da poterle sfogliare e trovare la direzione da cui entrare, la posizione, e passare tra i piani per vedere cosa c’è su diversi livelli del centro commerciale. 
  • Migliorato il routing . Nella versione beta, quando si chiede un itinerario, l’applicazione  darà tre percorsi in automatico. Se si vuole strade a  traffico pedonale, o a transito di mezzi pubblici come metro e autobus, prima  si doveva passare alla scheda appropriata; questo era un po ‘lento e scomodo per le persone che non utilizzano una macchina per tutto il tempo. Ora, i percorsi più veloci di tutti e tre i modi di trasporto appaiono subito. Poi si può anche spazzare a destra  o a sinistra per vedere percorsi alternativi, se il primo non vi soddisfa.

routing

 

  • Interattività . La nuova versione di Here per Android offre molte più informazioni disponibili al tocco di una determinata punto sulla mappa. Ad esempio, toccando un ristorante quando internet è abilitato, porterà le informazioni di contatto, foto del cibo e le recensioni. Così come per i  punti di interesse, è possibile ricevere informazioni sul traffico di una determinata zona.Premendo su una  strada chiusa al traffico, se le informazioni sono disponibili, si può vedere la durata della chiusura, e quali altre strade sono colpite oltre ad essa.

3d-interaction

Nokia dice che la versione Android di Here è stata scaricata oltre 3 milioni di volte e che la Germania è il paese che utilizza l’applicazione  più di tutti, seguita da Stati Uniti e Brasile. Molti bug sono stati corretti dice Niko van Eeghen, che dirige il team di Here Maps: aumentato il volume delle istruzioni vocali  del 25 per cento –  in molti di voi dicevano che era troppo basso in precedenza, risolto il problemi con l’uso di schede SD per la memorizzazione delle mappe e del download voce ora sono stati risolti.

 

 

 

[pb-app-box pname=’com.here.app.maps’ name=’HERE Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Articolo precedenteGalaxy Grand 3 pubblicizzato da Samsung in India
Articolo successivoElephone G2: ha il supporto nativo a MIUI e CyanogenMod