htc

L’evento CES del prossimo anno si preannuncia essere un evento interessante, poiché ASUS, LG e Sony presenteranno tutte e tre nuovi dispositivi. Oggi abbiamo avuto la conferma da un’immagine teaser che anche HTC presenterà un nuovo device, appartenente alla nuova gamma di dispositivi HTC Desire.

L’immagine è stata pubblicata dal canale della società sul noto social network cinese Weibo e riporta la frase “Always Desire more“, con sotto le date degli eventi tenuti da HTC.

HTC-Desire-CES-teaser

Non è chiaro se il nuovo smartphone Desire sarà caratterizzato dalle specifiche tecniche vociferate per il tanto atteso HTC Hima (One M9). Upleaks ha ipotizzato che il dispositivo, con nome in codice HTC A52, sarà commercializzato come “selfie phone” ed avrà una fotocamera frontale da 13 megapixel nella variante con memoria interna da 16GB ed una Ultrapixel da 4 MP nella variante da 32 GB. Queste ultime corrispondono alle specifiche relative alla fotocamera dell’HTC Hima recentemente giunte.

Molto probabilmente ci sarà anche una variante dual SIM dello smartphone, ma come sempre sarà disponibile soltanto nel mercato asiatico. Se desiderate conoscere tutte le novità HTC al più presto, non vi resta che seguire l’evento dell’azienda taiwanese del 6 gennaio 2015 alle ore 2. Noi comunque vi riporteremo come sempre tutte le novità dell’evento nel minor tempo possibile.

[via]

Articolo precedenteXiaomi Mi5 nuova foto dello smartphone nella colorazione nera
Articolo successivoMoto G 2014: rilasciata versione LTE dello smartphone