Samsung sm-g430

Il Samsung SM-G430 è un nuovo smartphone apparso in un elenco di importazione di un sito indiano. I dispositivi in genere vengono mandati in India per scopi di Ricerca&Sviluppo e grazie ai documenti di trasporto siamo riusciti a scoprire le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone.Il Samsung SM-G430 probabilmente appartiene a una serie diversa rispetto a quelle svelate fin ora che ricordiamo essere la serie “U” il cui primo device sarà l’SM-U500F e la serie “E” costituita dai terminali SM-E700F e SM-E500F. Ma tornando al nuovo smartphone svelato, che caratteristiche avrà? Le informazioni trapelate preannunciano un grande dispositivo non solo nelle dimensioni ma anche nelle prestazioni.

Samsung SM-G430: specifiche tecniche

Il Samsung SM-G430 secondo il documento di importazione sarà dotato di un ampio display da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD 1080 x 1920 pixel, il processore avrà una velocità di clock a 2.5 GHz e quindi potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 801 che supporta la tecnologia Cat.4 LTE, l’ultima informazione trapelata riguarda il sistema operativo che sarà Android 4.4 KitKat.

Viste le specifiche tecniche svelate fin ora possiamo affermare che il Samsung SM-G430 sarà sicuramente un dispositivo che si posiziona su un livello superiore rispetto ai mid-range. Per il 2015 Samsung sta lavorando su molti smartphone che segneranno una svolta per la sua gamma di prodotti che negli ultimi anni era ormai standardizzata.

In attesa di vedere cosa ci riserverà l’azienda per il nuovo anno guardate gli auguri di Samsung rilasciati in occasione di queste feste natalizie, cliccando qui troverete il video.

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle Play Store: per Natale tanti sconti su giochi e applicazioni
Articolo successivoFacebook lancia il pulsante anti-bufala contro le notizie false