Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è il protagonista di un nuovo video realizzato dal produttore in occasione delle vacanze natalizie. Samsung rilascia i suoi auguri in multi window tra giochi di luce e proiezioni.Il Samsung Galaxy Note 4 in passato è stato sponsorizzato in molti video pubblicati dall’azienda sudcoreana che ha promosso i vantaggi di questo nuovo phablet partendo proprio dal suo ampio display da 5.7 pollici QHD. In occasione delle vacanze di Natale Samsung ha presentato l’utilità della funzione multi window realizzando un video che riserva una sorpresa finale.

Samsung Galaxy Note 4: un ottimo regalo di Natale?

Samsung qualche giorno fa ha pubblicato una clip particolare per augurare a tutti gli utenti buone feste raccontando una storia di Natale utilizzando 74 dispositivi della sua gamma di prodotti. Ieri l’azienda ha rilasciato un nuovo video nel quale il protagonista è il Samsung Galaxy Note 4 e la sua funzionalità multi window. Quest’ultima consente all’utente di ridimensionare e riposizionare sulla schermata le applicazioni aperte.

Il video racconta di una donna che a causa del mal tempo non riesce a ritornare a casa dal suo amato per il Natale, in aeroporto utilizzando il suo Note 4 troverà informazioni relative all’hotel e comunicherà con la dolce metà attraverso le applicazioni di chat. Alla fine del video si scopre che le scene erano state ricreate attraverso un particolare gioco di luci e prospettive e l’augurio rilasciato da Samsung è questo:

Che la vostra vacanza sia piena di luce

https://www.youtube.com/watch?v=QmtithY_TeM

Il Samsung Galaxy Note 4 è un dispositivo completo e da vero top di gamma esprime le grandi capacità dell’azienda di offrire ai consumatori terminali in grado di soddisfare ogni esigenza. Potrebbe essere un perfetto regalo di Natale vero?

 

[Via]

Articolo precedenteYahoo Meteo: arrivano le previsioni animate
Articolo successivoStickered for Messenger: foto divertenti con Facebook Messenger