sony xperia z4

Una presunta immagine del Sony Xperia Z4 è stata inviata in una email dal CEO di Sony Pictures Entertainment. Quest’ultima è stata inviata per proporre il prossimo dispositivo di punta Sony come product-placement per il prossimo film, Spectre, di James Bond.

L’email riporta l’immagine come “le immagini necessarie del nuovo Z4 Phones”. Il dispositivo nell’immagine della mail (che potete vedere in alto) è inequivocabilmente un dispositivo Sony Xperia, molto simile ad un Xperia Z3 ma ottimizzato.

Stando ai rumors giunti finora, il Sony Xperia Z4 sarà lanciato tra il mese di maggio e novembre del 2015. Probabilmente farà il suo debutto al MWC del prossimo anno, anche se sono giunte delle voci che hanno riportato come data di annuncio il CES 2015.

Le specifiche tecniche vociferate riguardo il Sony Xperia Z4 includono: processore Snapdragon 810, schermo QHD da 5.2 pollici, 4GB di RAM, fotocamera posteriore da 20,7 MP e connettività LTE Cat. 6. Voi cosa ne pensate della scelta di Sony di presentare un nuovo top di gamma ogni sei mesi?

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

Potrebbe interessarti anche: video anteprima Sony del CES con conferme su Xperia Z4

[via]

Articolo precedenteHP Chromebook 11: unboxing del computer con Chrome OS
Articolo successivoCoolReaper: la falla di sicurezza progettata sugli smartphone Android