Xim
Ricordate certamente Microsoft Xim, la app di Microsoft creata per permettere lo sharing delle nostre fotografie con i nostri amici, ebbene, dopo l’ultimo update arriva una feature da molto attesa!

Cosa fa Xim? A cosa serve?
Coloro i quali non si sono mai informati su questo servizio certamente avranno questa domanda per noi, ebbene, Xim non fa altro che creare slideshow di foto e invitare i nostri amici per visionarle, ovviamente, solo se anche essi avranno Xim installata sul proprio device o in alternativa inviare un SMS per invitare i nostri amici al servizio.
Ovviamente queste foto condivise saranno visibili solo ed esclusivamente a coloro i quali avranno l’accesso, un po come Instagram e le sue impostazioni di privacy.

Oggi Microsoft ha però finalmente aggiornato il suo client Xim, aggiungendo una feature davvero molto comoda ossia la possibilità di streammare le nostre foto, il nostro slideshow non solo attraverso il nostro cellulare o quello di un amico, ma anche attraverso una smart-TV connessa al nostro cellulare, attraverso il Chromecast, l’Amazon fire TV e ovviamente, anche Xbox One, insomma, possiamo letteralmente condividere in tempo reale tutte le nostre fotografie con i nostri amici attraverso periferiche comunemente presenti nelle nostre case!

La app è ovviamente presente in Google Play Store, è totalmente gratuita ma come potete immaginare richiede una registrazione per utilizzare il servizio, vi rilasciamo come sempre al download della stessa attraverso il badge a fine articolo!
[app]com.microsoft.fuselabs.dlife[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 avrà scocca in alluminio e display curvo su entrambi i lati
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3: trapelata la beta di Android 5.0 Lollipop