Honor 4X

Huawei Honor 4X è stato messo in vendita ufficialmente in Cina ad un prezzo interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Huawei Honr 4X è il nuovo device messo in vendita dalla omonima società in Cina ad un prezzo davvero interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ne avevamo parlato qualche giorno fa e ora è ufficiale: il nuovo device di fascia media della casa cinese ora è ufficialmente in vendita ad un prezzo davvero interessante.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche dell’Honor 4X. Esso è dotato di un processore a 64 bit proprietario, più precisamente il Kirin 620. Il display è un 5.5″ con risoluzione HD. La fotocamera principale è da 13 MP mentre quella frontale è da 5 MP. La batteria è da ben 3000 mAh il che è ottima per un telefono del genere. La versione di Android è la 4.4 KitKat e l’interfaccia è quella proprietaria di Huawei, ossia la Emotion UI.

Esistono due differenti versioni: una con 1 GB di RAM e una con 2 GB.

L’aspetto più interessante riguarda sicuramente il prezzo. Per la versione da 1 GB il prezzo è di 100 euro al cambio attuale mentre per la versione da 2 GB il prezzo è di 128 euro circa. Per il momento è disponibile all’acquisto in Cina. Arriverà mai in Italia? Probabilmente si però l’azienda non ha ancora dichiarato nulla.

Il prezzo per l’Italia sarà questo? Speriamo vivamente di si poiché il prezzo è davvero interessante per le caratteristiche offerte.

Voi cosa ne pensate di questo device? Potrebbe essere un probabile acquisto? Huawei sta crescendo e questo Honor 4X potrebbe essere un ottimo compromesso per un device di qualità ad un ottimo prezzo.

[Via]

Articolo precedenteNatale 2014: i regali tecnologici da mettere sotto l’albero
Articolo successivoKomu K-Style: unboxing dello smartphone Dual SIM da 4.7 pollici