TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
AndroidNews

Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 (2012) WiFi, trapelata la factory image

scritto da Gianni Fiore 12/11/2014 0 commenti 1 Minuti lettura
android 5.0 Lollipop
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
21

android 5.0 Lollipop

by Tecnoandroid

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Android 5.0 Lollipop trapela per il Nexus 7 2012 nella versione WiFi only, si tratta di una factory image non ufficiale, ma definitiva.

Grazie ad una segnalazione pervenuta alla casella di posta elettronica di AndroidPolice è già possibile scaricare la factory image di Android 5.0 Lollipop per il Nexus 7 2012 nella verisone Wi-Fi. La build è la LRX21P, quindi quella definitiva e prelevata direttamente dai server di Google, almeno è quanto ha dichiarato la fonte anonima che inviato il file ai colleghi americani.

Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 (2012) WiFi

La build si allinea perfettamente con quelle presenti sul Nexus 9 e sul Nexus Player (LRX21L e LRX21M rispettivamente). A fine articolo trovate tutti i riferimenti per il download e la guida all’installazione presente sul nostro forum.

Ricordo, inoltre, che oggi potrebbe essere il giorno di rilascio delle factory image in modo ufficiale, quindi direttamente da Google, per alcuni dispositivi e tra questi è molto probabile che ci sia il Nexus 7 WiFi del 2013. Le factory image di Android 5.0 Lollipop dovrebbero essere rilasciate in quanto oggi dovrebbe anche essere il giorno dell’inizio delle vendite del Nexus 6, secondo device a montare nativamente l’ultima release Android.

Ricordo che la factory image per il Nexus 7 2012 non arriva direttamente da Google, il download avviene da altre fonti per cui nella versione ufficiale finale potrebbero esserci dei miglioramenti o delle differenze, per cui se non volete aggiornare nuovamente a breve vi consiglio di aspettare la versione ufficiale, se invece non riuscite proprio più ad aspettare eccovi i link per il download di Android 5.0 Lollipop per il Nexus7 Wi-Fi 2012.

Download.

Nome File: nakasi-lrx21p-factory-93daa4d3.tgz

Versione: LRX21P

  • Google
  • Mega (Mirror)

Guida all’installazione della factory image.

via

Aggiornamentiandroid 5.0factory imageGoogle NexusLolliPopnexus 7
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Gianni Fiore

Android la mia passione a tempo pieno. Grazie a TecnoAndroid posso condividerla con tutti voi. Vice amministratore, capo redattore, redattore, pubbliche relazioni e a volte anche grafico di Tecnoandroid insomma il tutto fare del blog. Attualmente possiedo un Galaxy S2 (CM12 unofficial), un Note 3 (Android 4.4.2 Kitkat stock) e un Nexus 7 2013 (Android Lollipop stock).

Articolo precedenti
JiaYu F2: si mostra in foto il telefono economico cinese
prossimo articolo
Samsung Galaxy K Zoom: ecco l’unboxing

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sicurezza smartphone: solo il 18% degli utenti usa un antivirus

    12/05/2026
  • Linux a rischio: Dirty Frag dà il controllo totale del sistema

    12/05/2026
  • WhatsApp, la truffa sui pedaggi autostradali che sta ingannando tutti

    12/05/2026
  • Diceware: il metodo del 1995 che rende le password impossibili da violare

    12/05/2026
  • Spider-Man e Daredevil insieme? Il rumor sulla stagione 3

    12/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home