Samsung Galaxy S6

Il Samsung Galaxy S6 è ancora protagonista dei rumors che girano in rete. Questa volta è stato realizzato un video concept che illustra il probabile design. Scopriamolo insieme.

Il Samsung Galaxy S6 è forse lo smartphone più atteso da tutti gli appassionati e i fan del noto marchio sud coreano. Questa volta lo smartphone si mostra in un video concept dove viene vantata la sua eleganza e raffinatezza. Ecco tutti i dettagli.

Mentre possiamo benissimo farci un’idea sulle probabili caratteristiche tecniche presenti sul futuro flag-ship della casa sud coreana, sicuramente non possiamo ancora fare pronostici su come sarà molto probabilmente il design dello stesso.

E’ stato realizzato un video che riprende il concept del Samsung Galaxy S6 presente sul canale Youtube di 3G UK. Il video di cui vi stiamo parlando è il seguente:

 

Nel video vengono messi in risalto:

Samsung Galaxy S6

  • La fotocamera da 20 Megapixel;
  • Gli altoparlanti Stereo Sound;
  • Spessore di 6,7 mm
  • Materiali pregiati come il “Premium Metal”.

Vi ricordiamo che lo smartphone potrebbe, almeno in una versione, il processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit con una velocità di clock da 2.7 GHz. Molto probabilmente le dimensioni del display saranno da 5,2″ anche se la risoluzione non è ancora stata resa nota. La versione di Android sarà la 5.0 Lollipop.

Sembra strano sentire già parlare del nuovo Samsung Galaxy S6 ma se ci pensiamo bene poi non è cosi strano in quanto mancano poco più di 4 mesi al suo debutto ufficiale, sempre secondo ciò che si dice in rete.

Vi piace il design del futuro top di gamma di Samsung? Cosa ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteLG G Watch R arriva ufficialmente in Italia a 269,90€
Articolo successivoWhatsapp: la nostra app preferita è causa di oltre il 40% dei divorzi