iphone 6

iPhone 6, parliamo ancora dell’acerrimo rivale del nostro amato Android e questa volta per mettere in mostra quanto gli amanti della mela morsicata arrivino a vere assurdità pur di averlo.

Secondo un sondaggio condotto da un sito di gaming il 17% dei single intervistati, in pratica uno su cinque, ha dichiarato che preferirebbe avere un nuovo iPhone 6 ad una fidanzata. Già questa frase da sola basterebbe a spiegare quanto ormai ci ritroviamo ad avere a che fare con dei veri folli che hanno perso completamente il lume della ragione e che non hanno più idea di quale sia la realtà.

Un oggetto preferito ad una persona in carne ed ossa, siamo arrivati a questo. Ma la questione non finisce qui, purtroppo. Infatti, il 3% degli intervistati ha dichiarato di sentirsi più vicini al proprio smartphone (in generale iOS o Android che sia) che non alla propria fidanzata.

Lo smartphone è ormai il compagno di vita di tutti noi, come citava lo slogan di Samsung, e questo è innegabile e le risposte di questo sondaggio in parte si possono anche capire dato che un iPhone non comporta problemi, a meno di bug nell’OS, non bisogna portarlo a cena, fuori per una passeggiata o litigarci.

Insomma una fidanzata comporta un certo tipo di impegno che un pezzo di plastica, pardon, di raffinatissimo alluminio non necessita, oltre a telefonare e chattare cosa ci vuoi fare con un iPhone? Un’idea, in realtà, ce l’avrei.

Di certo, poi, non vogliamo tralasciare il 2% di coloro che lascerebbero la propria fidanzata pur di mettere le mani su un iPhone 6, sarei curioso di sapere come reagirebbero le fidanzate di costoro se scoprissero i risultati del test.

Per dovere di cronaca bisogna anche dire che più di un quarto degli intervistati ha incontrato la propria ragazza tramite un’applicazione di incontri, per fortuna qualcuno sano di mente ancora esiste almeno per il momento.

via

Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop: le app avranno pieno accesso alle microSD
Articolo successivoNexus 9: guida per ottenere i permessi di root