Microsoft Band

Il Microsoft Band è il nuovissimo smartwatch fitness tracker recentemente annunciato in maniera ufficiale dal produttore, che ha già registrato il tutto esaurito.

Il Microsoft Band è stato presentato ufficialmente dall’azienda nella giornata di Mercoledì ma già da qualche tempo si parlava di questo particolare smartwatch o, per meglio dire, smartband. Questo perchè negli ultimi tempi sono sempre più numerosi gli utenti che si interessano al nuovo settore dei dispositivi indossabili, come smartwatch, smartband e smartglasses (come i Google Glass).

L’interesse per il mondo della tecnologia da indossare è decisamente in rialzo, e questo è dimostrato dal fatto che il Microsoft Band, che è stato appena rilasciato in data odierna al prezzo di $ 199, ha già registrato il tutto esaurito. Questo è sicuramente un grande successo per Microsoft che è riuscito a catturare l’attenzione degli utenti e a farsi strada nel settore degli indossabili in maniera molto soft, dal momento che non ha fatto nemmeno una conferenza stampa prima di rilasciare il suo smartwatch. Pare proprio che stavolta Microsoft abbia fatto bene a mantenere un po’ di mistero attorno al suo smartband, senza dichiarare quasi niente al riguardo prima della sua uscita.

Il successo del Microsoft Band

Il Microsoft Band sta andando decisamente a ruba, con un sacco di Store Microsoft che hanno visto formarsi delle  lunghe code per acquistare lo smartwatch e questa risulta essere sicuramente una vittoria enorme per Microsoft. Ma il successo di questo dispositivo non si sta avendo solo nei negozi fisici, ma anche nello store online, che ha ricevuto tantissimi preordini, facendo registrare il tutto esaurito sul sito Microsoft. Per gli utenti che però non sono ancora riusciti a comprare il dispositivo, è possibile ancora scegliere di registrarsi sul sito e ricevere una notifica quando il prodotto sarà reso nuovamente disponibile. E voi siete incuriositi da questo particolare smartwatch fitness tracker? Lo comprereste?

via

Articolo precedenteSamsung annuncia gli smartphone ultrasottili Galaxy A3 e Galaxy A5
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4 usato con un coltello da cucina: ecco il video